micidiale

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che poi io che prendo il tram tutte le mattine, voglio vedere se avranno tutti la mascherina giusta (anche se devo dire che persone senza mascherina sul tram non le vedo mai)federicoweb ha scritto: ↑24/12/2021, 15:07cazzo, vaccinato due dosi faro' la terza, ma...
in alcuni casi serve anche il tampone !
cosi' giusto per lamentarsi, perche' non vado comunque al cinema, teatro, eventi, viaggi
mi fa amaramente sorridere quando c'e' una partita di calcio e vedi i tram strapieni di gente. Tutti vaccinati ?
mha'...
ne basta uno positivo ed infetta 70 persone nel tram
Perfetto, mi hanno chiamato, alla festicciola di ieri due positivi, sono nella merda perché non posso fare un tampone data l'ora e mi sa che si andrà a lunedì.Paperinik ha scritto: ↑23/12/2021, 19:15Sono stato alla piccola festa di natale aziendale e sono venuto a sapere che l'unica non vaccinata della ditta l'ha presoAltro non so, come sta...certo che è assurdo forte...
Comunque io ho fatto la seconda dose il 10 novembre quindi fino a primavera non dovrebbero rompermi i coglioni![]()
Il problema è capire se sono coperto per la nuova variante...Teoricamente a primavera dovrebbero esserci i nuovi sieri aggiornati alla variante...quindi sempre teoricamente dovrei avere la terza dose aggiornata
Si sa dal 2021, da aprile, ma che vuoi che sia.HHH ha scritto: ↑24/12/2021, 17:57Sorella della ragazza di mio cugino è positiva. La sorella della positiva risulta positiva al tampone rapido e negativa al molecolare. Il fratello della positiva invece, negativo al rapido e positivo al molecolare.
E noi stiamo intasando e affollando le farmacie per dei tamponi che sono totalmente inattendibili.
Adesso vi sono FFP2 morbide e comodissime, ne indosso una verde smeraldo che è un bijou.hellover ha scritto: ↑24/12/2021, 11:33Riassumendo :
Devo farmi la terza dose perché i 5 mesi sono scaduti e i 6 scadono il 9 gennaio.
Per fortuna fino al 1 febbraio posso viaggiare con i 9 mesi di GP.
Poi procurarmi solo mascherine mp2 perché io le trovavo scomode e preferisco quelle chirurgiche.
Mettermi la mascherina anche all'aperto che con sti cazzo di occhiali mi da' fastidio.
Rifare il vaccino dopo il terzo entro 4 mesi.
Un anno fa:
Vaccinatevi e avrete risolto i vostri problemi!
Qui invece è sempre più complicato.
Sono stufooo
Link/fonte, please?giorgiograndi ha scritto: ↑25/12/2021, 11:40Regalo di Natale
Il tasso di positività al test dei soggetti vaccinati è 6-9 volte quello dei non vaccinati
1% contro 6-9%
grazie al cazzo, i vaccinati sono 10 volte di più...sono mesi che lo si scrive, ma nientegiorgiograndi ha scritto: ↑25/12/2021, 11:40Regalo di Natale
Il tasso di positività al test dei soggetti vaccinati è 6-9 volte quello dei non vaccinati
1% contro 6-9%
Non hai capitocirillosomma ha scritto: ↑25/12/2021, 12:22grazie al cazzo, i vaccinati sono 10 volte di più...sono mesi che lo si scrive, ma nientegiorgiograndi ha scritto: ↑25/12/2021, 11:40Regalo di Natale
1% contro 6-9%