Nulla che ti farà perdere la voglia di fare battute.Gargarozzo ha scritto: ↑22/12/2021, 11:12Mi levano le emorroidi
Si sa, prima o poi qualcuno ti fa il culo![]()
In bocca al lupo Garga
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nulla che ti farà perdere la voglia di fare battute.Gargarozzo ha scritto: ↑22/12/2021, 11:12Mi levano le emorroidi
Si sa, prima o poi qualcuno ti fa il culo![]()
Mi levano le emorroidi
ma ciao, DiabloneEl Diablo ha scritto: ↑22/12/2021, 3:01Sono ormai anni ed anni che per me il natale non ha più nessun senso religioso, tantomeno il doverlo passare in famiglia.
Mia madre ha provato per l'ennesima volta ad invitarmi a casa.
No grazie, quando ho davvero avuto bisogno di loro (i miei genitori e fratelli) non ho mai trovato riscontri, quindi facciamo che ognuno stia al suo posto e adios.
Preferisco passarlo con la mia compagna e nostro figlio, insieme ai suoceri, atmosfera diversa e cervelli funzionanti.
Una delle lezioni di patologia più divertenti dei miei anni in università, fu quella di un vecchio prof che soleva chiosare: "Ragazzi, ricordatavi che l'umanità si divide in tre categorie: chi ha sofferto, chi soffre e chi soffrirà di emorroidi".
Altro collega?
Ciao mito, ti leggo ma non ho voluto disturbare, è sempre un piacere leggerti
era tradizione, anche se io non sempre ho partecipato, vedersi con gli amici il 24 prima della messa di mezza notte, con il formarsi delle famiglie e i bimbi piccoli era diventato tradizione vedersi per un aperitivo, quest'anno volevano organizzarlo ancora visto che l'anno scorso era saltato, ma se si farà sarà una cosa limitata, per ora io mi vedrò con la mia amica per gli auguri visto che lei parte e poi ci saranno altri ma alcuni hanno già detto che eviterannoSoTTO di nove ha scritto: ↑23/12/2021, 0:43C'è tristezza in giro.
Visto che il covid non sembra intenzionato a sparire velocemente è ora di pensare a correre ai ripari.
Per prima cosa bisognerebbe spostare il Natale che ne so, magari a fine giugno. Anche Capodanno andrebbe bene festeggiarlo in piena estate.
Per non intasare troppo il calendario metterei il 1° maggio e il 2 giugno qua a cavallo tra dicembre e gennaio, tanto di solito si sta solo a casa dal lavoro.
e soprattutto ci togliamo dalle palle il concertone del 1° maggio che di certo non si potrà organizzare in piena pandemia.
io dico sempre che bisogna lasciare fuori il covid dalle riunioni sotto Natale perché si creano litigi e litigetti e non è bello, neanche i parapiglia e situazioni di lotta tra persone parenti.