Giorgio parliamoci chiaro: tu non fai altro che condividere tweet (che non sono informazione, sono solo tweet) e blog anonimi che parlano di complotti e strani piani, e ogni tanto te lo concedo pure ricerche scientifiche ma sempre quelle che piacciono a te e con un'ottica distorta. Non penso che il problema sono io che te lo faccio notare.giorgiograndi ha scritto: ↑21/12/2021, 22:27Ma fammi il piacere di finirla di commentare dove è scritta una cosa, per mancanza di argomenti nel commentare il concetto espresso, ammesso che tu lo legga.
Per quanto riguarda l'articolo da te postato, si tratta solo dell'interpretazione dei dati da parte del tizio, un'interpretazione come un'altra: pure io, in base ai dati numerici, potrei svegliarmi la mattina e dire che in UK i casi e i morti sono in diminuzione perché gran parte della popolazione si è precedentemente infettata giustificando così una gestione lasca della pandemia, quando in realtà è più probabile che sia dovuto al fatto che quasi metà della popolazione ha fatto il richiamo. Io non è che ho gradissima fiducia nei virologi da televisione, ma esistono tanti ottimi articoli di giornali, scientifici e non, di esperti (e non parlo solo di Repubblica che menzioni sempre) che spiegano la situazione mano mano che si sviluppa. Qui nessuno prevede il futuro, la situazione è di scarsa compresione per tutti, ma per informarsi un minimo non occorre scandagliare il dark web, basta fare le ricerche più tradizionali.
Ma io ormai ti conosco: per te è tutta incompetenza/complotto da parte della sinistra mondiale, mentre tu la sai più lunga dall'alto delle tue mille autocertificazioni e della tua vita vissuta. A te non la si fa!