Floppy Disk ha scritto: ↑21/12/2021, 15:04
cicciuzzo ha scritto: ↑21/12/2021, 14:07
Floppy Disk ha scritto: ↑21/12/2021, 14:04
Un'altra che non ha assolutamente idea di come andranno le cose in futuro e non rinuncia a dire la sua. Per carità, potrebbea anche aver ragione, ma ne abbiamo visti di esperti cannare le previsioni. Ha solo ragione sul fatto che senza vaccino i morti sarebbero stati molti di più.
Certo, infatti fino a gennaio 2021 avevamo i morti per strada che manco a Calcutta negli anni 70
Ciò non cambia che i vaccini abbiano salvato moltissime vite. In realtà ti stavo dando ragione per una volta affermando che la Capua non sa assolutamente nulla di come andranno le cose, ma ovviamente ti attacchi all'unico pezzo della mia frase che puoi contestare.
Aggiungo anche che a furia di leggere i post di Drogato comincio a capire il vostro punto di vista sulla comunicazione fallace e sulla perniciosità dei virologi star, ma nulla mi toglierà dalla testa che il vero problema è il Covid e che i vaccini sono fondamentali e che senza staremmo ancora peggio, almeno qui in Italia. Tutti gli altri strumenti (Green Pass, tampone obblgatorio, tracciamento ecc.) sono mezzi per adeguarci ad una situazione in continuo mutamento, e nessuno può prevedere come si svolgeranno i prossimi mesi, possiamo solo adeguarci. Questo ci snerva? Certo, ma tant'è.
Mamma mia quanto mi stai sui maroni (ironicamente eh, non con cattiveria).
I vaccini erano fondamentali fino a Delta, adesso in realta' non lo sa nessuno se siano efficaci oppure no.
Tornando a delta, era fondamentale infilzare i vecchietti, iniezioni multiple, non rompere i coglioni con il greenpass ad un 15enne che vuole andare a giocare a pallone, perche' se il nonnino a casa e' vaccinato, vaccinare il ragazzino e' una perdita di tempo a meno che NON SAI A PRIORI CHE IL VACCINO PER IL VECCHIETTO "funzionicchia".
Quindi, vaccini tutti con qualcosa che funzionicchia senza concentrarti sulle categorie a rischio. Il vaccino funziona nel proteggere dalla malattia grave, se fatto ad intervalli brevi e regolati -> cioe' chi e' soggetto alla malattia grave -> cioe' il vecchietto.
Il greenpass per spingere la gente a vaccinarsi e' stato una fesseria, e il fatto che la fesseria l'abbiano fatta in molti, non vuol dire che non possa essere una fesseria.
Tralasciando le stronzate scritte a destre e a manca sui giornali, il problema sono state le bugie. Per spingere la gente a vaccinarsi hanno Mentito e Ricattato, non hanno fatto informazione trasparente e chiara, ne i politici ne i giornalisti. Adesso, quando dicono che "non potevano sapere", continuano a mentire, perche' sapevano.
La democrazie e' ascoltare gli esperti e' stato il motto che ho sentito in TV, il vero esperto si pone domande, non spara risposte per indirizzare la gente verso la vaccinazione, sapendo che e' solo una parte del puzzle.
E' inaccettabile? E' inaccettabile che si dica adesso al vaccinato che si deve testare, quando gli hai detto fino alla settima scorsa una cosa diversa. Hanno ragione i vax ad essere incazzati e i novax hanno ragione a prendere i vax per il culo (visto anche come sono stati trattati: sorci, codardi, disertori, assassini ecc).
Per cui, non venirmi a dire che dobbiamo adeguarci in silenzio a quello che dice gente che ha mentito fino a ieri, perche' anche se la situazione muta, a meno che non cambi il governo, gli stronzi che dettano le regole restano gli stessi che ti hanno gia' preso per il culo.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.