Ammiro le cose fatte bene quando c'è quel tocco in più che ti fa vedere qualcosa, che sia serie "live action" o "d'animazione", più che ben volentieri.
Sarà che dentro di me mi sento ancora un ragazzino ma per quanto riguarda Netflix ci sono serie d'animazione più che validissime.
Ad esempio sto guardando Arcane e cacchio siamo a livelli di animazione pazzeschi per quel che mi riguarda, mi ha preso tantissimo...
Finite le 4 stagioni de L'uomo dell'alto castello su Amazon, giudizio complessivo ottimo, anche se il finale mi ha lasciato un po' perplesso.
Ho iniziato I racconti dell'ancella, serie distopica su un futuro in cui una dittatura oscurantista, religiosa e maschilista ha preso il potere e .... Viste 3 puntate, ancora da decifrare ma non male, atmosfera cupa e angosciante ma dai colori vividi che contrastano bene, ottima recitazione e una storia che non ti prende immediatamente, ma che incuriosisce man mano che si snoda. Attendo di vedere qualche altra puntata per un giudizio più approfondito. Serie comunque non per tutti.
Io sono di bocca buona evidentemente. Ma sto trovando la 5 e ultima edizione di Gomorra letteralmente strepitosa quando invece le ultime mi avevano un pò annoiato.
Vi lancio un mini sondaggio da qui a venerdì. Rimarrà vivo solo Ciro?solo Gennaro? O moriranno entrambi. O chissà resteranno vivi entrambi? Dite la vostra
Io sono di bocca buona evidentemente. Ma sto trovando la 5 e ultima edizione di Gomorra letteralmente strepitosa quando invece le ultime mi avevano un pò annoiato.
Vi lancio un mini sondaggio da qui a venerdì. Rimarrà vivo solo Ciro?solo Gennaro? O moriranno entrambi. O chissà resteranno vivi entrambi? Dite la vostra
Visto che è la stagione finale di Gomorra... penso che moriranno entrambi.
Finite le 4 stagioni de L'uomo dell'alto castello su Amazon, giudizio complessivo ottimo, anche se il finale mi ha lasciato un po' perplesso.
Ho iniziato I racconti dell'ancella, serie distopica su un futuro in cui una dittatura oscurantista, religiosa e maschilista ha preso il potere e .... Viste 3 puntate, ancora da decifrare ma non male, atmosfera cupa e angosciante ma dai colori vividi che contrastano bene, ottima recitazione e una storia che non ti prende immediatamente, ma che incuriosisce man mano che si snoda. Attendo di vedere qualche altra puntata per un giudizio più approfondito. Serie comunque non per tutti.
Ho visto anche tutte le stagioni (finora) del Racconto dell'Ancella (The Handmaid's Tale)
Concordo sul fatto che non sia per tutti, in generale è molto cupa. Al momento ancora non si sa se e quando verrà realizzata una quinta stagione, considerando anche la cocente delusione ai recenti Emmy. Devo dire che il finale della quarta stagione, senza spoilerare nulla, mi è parso fin troppo cruento e non è che mi abbia lasciato con un gran desiderio di vedere il seguito
questa sera riparte Yellowstone su SkyAtlintic vediamo come prosegue, serie che mi è piaciuta sin dall'inizio anche soltanto per le immagini della natura
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Vista tutta, bella. Non posso spoilerare.
Grazie, dei tuoi gusti mi fido e quindi proseguo convintamente.
Nel mio piccolo ho terminato la casa di carta…
Adesso sto guardando…molto lentamente..la settima serie di the 100….solo perché avevo visto le altre 6…
A parte che a distanza di mesi ho impiegato 2 o 3 puntate per rimettere insieme i pezzi… ..
Arrivo alla fine e poi tra 2 mesi sarà dimenticata….
Questione Gomorra, premetto che mi mancano gli ultimi quattro episodi, ma direi che la prima stagione è inarrivabile, un pò sotto la seconda e poi una rapida discesa.
Rimane la curiosità di finirla per poter salutare sti personaggi...spero per sempre
Nel mio piccolo ho terminato la casa di carta…
Adesso sto guardando…molto lentamente..la settima serie di the 100….solo perché avevo visto le altre 6…
A parte che a distanza di mesi ho impiegato 2 o 3 puntate per rimettere insieme i pezzi… ..
Arrivo alla fine e poi tra 2 mesi sarà dimenticata….
Visto anch'io il finale della Casa di carta e appena finito di vedere The 100, anche questa serie conclusa. Abbiamo gli stessi gusti. Ora io sto guradando la terza serie di Lost in space.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.