Fuori 5 su 15 delle mie:
-Tristan Summers
-Mona Azar
-Kiara Edwards
-Mia Kay
-Caitlin Bell
Questo gruppo secondo me era il più profondo dei 6, per questo mi aspettavo di perderne anche di più, e alla fine ne he passata solo una di quelle che avevo scartato subito.
Delle mie 5 escluse, pensavo che Tristan Summers avrebbe preso qualche punto in più, ora che s'è fatta bionda e ha tolto l'apparecchio per me è anche migliorata, quindi il mio consiglio è lei, anche se tra queste 5 la mia preferita è Kiara Edwards.
Pure qui con la mia esclusione all'ultimo ho fatto fuori una Freya, sarà il nome... peccato, anche se qui erano in tante a giocarsi gli ultimi posti della mia lista e magari togliendo le altre avrei fatto fuori loro, certo è che la menzione d'onore in questo caso è per forza Freya Parker.
Dimenticavo le menzioni d'onore per il Gruppo 1: in questo caso non ho condannato nessuna all'esclusione tenendola fuori per poco dalle mie 15, quindi ne cito due che invece hanno preso un voto in 2:
-Mia Moore: niente di speciale di per sé, però tante che mi piacciono di più stanno anni in giro e magari si ritirano pure senza aver mai fatto una scena che mi sia piaciuta più di quella sua in Big Wet Interracial Asses 5... se vi piace l'olio, l'interracial e le inquadrature da dietro secondo me questa è da guardare senza perdere tempo, chissà se è anche il motivo per cui si è presa l'unico altro voto che ha ricevuto

-Kitten Latenight: ok che non l'ho votata nemmeno io quindi non posso parlare, ma seriamente abbiamo lasciato a zero questa qui?
https://www.instagram.com/kittenlatenight/