Un saluto a tutti, grazie per aver accettato la mia iscrizione.
Spero di poter recuperare il mio vecchio e storico account, ma non riesco a contattare nessun amministratore, come mai?
Benvenuto, se hai problemi i moderatori li trovi in alto nella home, sena disturbare il Boss scrivi a:
SoTTO di nove, AlexSmith o Moderatore1
ciao
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Benvenuto, se hai problemi i moderatori li trovi in alto nella home, sena disturbare il Boss scrivi a:
SoTTO di nove, AlexSmith o Moderatore1
ciao
Grazie fede, è quello che ho cercato di fare, ma non mi dà la possibilità di contattare nessuno. C'è un limite di messaggi sul forum per i messaggi privati?
Come puoi vedere dalla foto qui sotto, pur cliccando sulla scritta di contatto non accade nulla.
Azz, 100, alleluia.
Non c'è altro modo per contattare un amministratore?
Sono stato anni qui, il mio nick era El Diablo.
La mail con la quale ero iscritto è andata e di conseguenza non saprei come reimpostare la password (che ho dimenticato).
Avevo fatto notare la tua richiesta ad Alex l'unico che poteva aiutarti nel recuperare la password.
Non aveva ancora letto il mio mp, ora lo cancello.
Bentornato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Bingo, trovata
Scusate il disturbo, un saluto ai vecchi e ai nuovi.
ma bentornato !!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ciao ragazzaccio
Qualcuno potrebbe riattivarmi l'altro account quando ha tempo?
Ho modificato mail e password ma deve essere riattivato.
Grazie.
ma eri Diablo ed ora Gianni ??
ho inviato richiesta agli Admin
Ciao