[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#2146 Messaggio da Paperinik »

Venerdì prossimo ricomincio...
Tornato a lavoro mi è tornata pure angoscia, ho visto il cambiamento dall'isolamento, mi addormentavo bene, stanotte non mi addormentavo, mi sono venuti tic nervosi e dall'angoscia ho pure pianto :roll:

Non so se mi pentirò, perché se è una che vuol convincermi che ho una vita di merda in solitudine, che mi servono gli amici, la fidanzata, una famiglia, la saluto alla svelta..mi importa una sega della vita sociale, non sono andato lì per quella, io voglio stare bene da solo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2147 Messaggio da El Diablo »

Sei mai stato davvero bene da solo?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2148 Messaggio da Floppy Disk »

Forse quello che intendeva dire il Papero è che vuole vivere bene con sé stesso. Questo è fondamentale, poi è ovvio che la compagnia di altre persone fa sempre bene.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2149 Messaggio da Milk »

Paperinik ha scritto:
18/12/2021, 11:44
Ieri sera ultimo appuntamento e poi ci si rivedrà a gennaio...non so, forse sono i primi incontri ma ho l'impressione di un po' di superficialità, di banalizzazione del tutto..siamo ai consigli che direbbe chiunque, sembrano quasi gli stessi che mi dice il peruviano che lavora con me o i marrocchini :roll:
Accennando alla mia tirchiaggine o meglio alla mia paura di restare senza soldi dopo tutti gli esborsi degli ultimi tempi ha detto che i soldi vanno spesi e non accumulati...che non deve essere un pensiero, di pensare alla vita... :roll: Che non me ne faccio niente di una casa vuota che andrà allo stato se resterò da solo...

Mi ha chiesto una foto di quando ero piccolo, per farsene una fotocopia...chissà per far che...

Vediamo come va fra un paio di mesi...comunque non so se è il tipo di approccio al problema che fa al caso mio...

Sono andato lì perché volevo togliermi le paure e tornare a far qualcosa, capire come mai non provo più emozioni, non provo piacere a fare niente e non son protagonista della mia vita, ma comparsa, in quanto la mia vita l'hanno sempre fatta gli altr...
Comincia a fartele anche tu le domande... e prova a dare differenti soluzioni per vedere cosa ti può essere più utile.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2150 Messaggio da balkan wolf »

In questo periodo complicato mi manca un analista classico… di quelli che ti dicono mi parli di sua madre come nei film di Woody allen.
Ho fortissimi impulsi autodistruttivi e mi odio sinceramente e per questo trucchetti comportamentisti e psicofarmaci servono a poco.
Domani vedo la psichiatra che una minima di analisi la fa, giovedì la psicologa che in questa fase non serve a un cazzo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2151 Messaggio da manigliasferica »

balkan..avevi parlato di bipolare.
ma e' da tanto o poco che ti hanno diagnosticato questa condizione?
sei un caso "leggero" o di quelli decisamente complicati?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2152 Messaggio da balkan wolf »

La diagnosi è recente perché prima mi avevano scambiato per un depresso. 😂

Il disturbo si è manifestato a 14 anni ed è decisamente di tipo grave.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2153 Messaggio da manigliasferica »

mi dispiace.
ho avuto in passato a che fare con persone bipolari, indirettamente e non era facile.
anche perche' la persona che ne soffriva era decisamente pesante/combinaguai

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2154 Messaggio da gaston »

:) Vedrai che la psichiatra ti sarà di aiuto, eh l'analisi è utile ma lo stato mette pochissimi soldi per la gestione dei problemi psichiatrici, fanno finta di non vedere l' enorme quantità di persone che ha bisogno di aiuto e supporto

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2155 Messaggio da Paperinik »

Qui procede tutto per il peggio e non riesco a capire se dovrei considerare l'idea di subire del mobbing a lavoro. Non sono mai stato così male e non so come fare...dopo 8 ore esco talmente avvilito e con la confusione mentale che voglio solo chiudermi in casa senza voglia di fare niente, a volte neanche di cenare. La sera fatico ad addormentarmi pensando di tornare lì il giorno dopo. Gente che mi parla male, che non sa lavorare o mi intralcia il lavoro, responsabili menefreghisti e incompetenti, ambiente pessimo, non vengo messo nelle condizioni di lavorare bene e sostanzialmente lavoro di merda insostenibile nel lungo tempo...non so quanto ancora posso reggere. Ma non ho alternative e non ho la forza né chiaramente la fiducia di cercarle...
Continuo a pensare che sarebbe stato meglio se fossi morto 15 anni fa..a posteriori non mi sarei perso niente. Se non altro ora ci penso solamente ogni tanto mentre prima era un pensiero fisso..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2156 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:
24/01/2022, 10:43
In questo periodo complicato mi manca un analista classico… di quelli che ti dicono mi parli di sua madre come nei film di Woody allen.
Ho fortissimi impulsi autodistruttivi e mi odio sinceramente e per questo trucchetti comportamentisti e psicofarmaci servono a poco.
Domani vedo la psichiatra che una minima di analisi la fa, giovedì la psicologa che in questa fase non serve a un cazzo.
Proprio ora che c'è aria di cataclismi di ogni tipo? Magari qualcuno (psicoesperto, forumista o altro) pensa che questo è il fattore scatenante.
Manca la tua ironica rabbia. Ekkekazzo!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2157 Messaggio da pan »

Paperinik ha scritto:
26/01/2022, 17:45
Qui procede tutto per il peggio e non riesco a capire se dovrei considerare l'idea di subire del mobbing a lavoro. Non sono mai stato così male e non so come fare...dopo 8 ore esco talmente avvilito e con la confusione mentale che voglio solo chiudermi in casa senza voglia di fare niente, a volte neanche di cenare. La sera fatico ad addormentarmi pensando di tornare lì il giorno dopo. Gente che mi parla male, che non sa lavorare o mi intralcia il lavoro, responsabili menefreghisti e incompetenti, ambiente pessimo, non vengo messo nelle condizioni di lavorare bene e sostanzialmente lavoro di merda insostenibile nel lungo tempo...non so quanto ancora posso reggere. Ma non ho alternative e non ho la forza né chiaramente la fiducia di cercarle...
Continuo a pensare che sarebbe stato meglio se fossi morto 15 anni fa..a posteriori non mi sarei perso niente. Se non altro ora ci penso solamente ogni tanto mentre prima era un pensiero fisso..
Ci vedo un paio di mesetti di farmaci dati sapientemente.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2158 Messaggio da Desmond »

Paperinik ha scritto:
26/01/2022, 17:45
Mia prescrizione: una settimana 5 mg al giorno di Escitalopram. Due settimane a 10 mg. E poi passi a 20 mg al giorno.

Tra due mesi sei un uomo nuovo.

Hyperion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2159 Messaggio da Hyperion »

Non dire no alla chimica,ha ragione Desmond,prova a fare un tentativo.
Dai,solo un tentativo.
ah Desmond,Escitalopram rules!
Masticare un sogno.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2160 Messaggio da alternativeone »

Mah...
Io ci andrei cauto nel prescrivere farmaci così, a distanza, soprattutto nel caso di antidepressivi.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”