Io scommetto su una diminuzione dell'audience...o al max su un livello piuttosto stabile.
[O.T.] Topic ufficiale LA FATTORIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori

- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

- Super Zeta
- Storico dell'impulso

- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
breglia ha scritto:Scusate la svista...eccola:
In codesta foto sembra un bel cesso; chiaro, la Cavagna era molto più fica, per cui l'hanno dovuta eliminare...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

D'accordo sull'insopportabilitàBattitore ha scritto:La D'Urso sta diventando insopportabile!!
Peró è sempre bona
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

radek66 ha scritto:breglia ha scritto:Scusate la svista...eccola:
![]()
![]()
![]()
![]()
In codesta foto sembra un bel cesso; chiaro, la Cavagna era molto più fica, per cui l'hanno dovuta eliminare...
![]()
![]()
![]()

in questa è venuta meglio
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

-
Julio taylor
- Impulsi superiori

la d'uso è insopportabile,ma la marcuzzi me la sta facendo rimpiangere al gf( alessia è noiosissima e con poca cattiveria)!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."