Inter Ajax agli ottavi e ai quarti battiamo il Lille, in semifinale non so, i miei poteri sono limitati.
A quel punto mi aspetto comunque qualche infarto di Suma e compagnia bella....
Questo scrivevo 5 giorni fa..., se volete dei numeri vincenti mandatemi un messaggio.
avevi previsto anche rifacessero il sorteggio?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Stavolta la Juve si becca il PSG o l'Atletico. Forse forse preferirei il PSG, con la speranza che lo spogliatoio nel frattempo imploda (in caso contrario bye bye Juve). L'Atletico in quel periodo entra a pieni giri ed è particolarmente rognoso.
Inter Ajax agli ottavi e ai quarti battiamo il Lille, in semifinale non so, i miei poteri sono limitati.
Questo scrivevo 5 giorni fa..., se volete dei numeri vincenti mandatemi un messaggio.
Si, infatti ti dico, miscredente, che becchiamo il Bayern e ai quarti il Psg.
Mah, piú che altro la pochezza.
Che qualcuno abbia volutamente sabotato un passaggio del processo potrei anche considerarlo, che invece si sia voluto rimescolare le carte per rimettere in discussione un risultato sgradito mi pare difficile da sostenere.
Si, infatti ti dico, miscredente, che becchiamo il Bayern e ai quarti il Psg.
Liverpol
meglio del Bayern, ai quarti il psg non ci va...
e mi sa nemmeno l' Inda !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )