Floppy Disk ha scritto: ↑11/12/2021, 20:10
giorgiograndi ha scritto: ↑11/12/2021, 19:37
(ipocondria da cui sei afflitto)
Quanto hai ragione! Meno male che tu hai una vita avventurosa e non hai paura di nulla
giorgiograndi ha scritto: ↑11/12/2021, 19:37
Ben venga chi porta delle domande e visioni differenti, il male assoluto è chi tappa la bocca a chi non la pensa come lui.
Fanpage è con open, uno dei siti a senso unico che diceva fino a un mese fa che in TI finivano solo i vaccinati, come puoi pensare che quello che scrivono oggi invece equivale a verità?
Bisogna vivere di domande, non di risposte, il progresso è frutto di domande che nessuno si è posto prima.
Aggiungiamo alla tua lunga lista di titoli anche quella di filosofo della scienza? Qui leggo cose che neanche Feyerabend scriveva.
PS: non devi credere a Fanpage ma agli esperti di cui loro riferiscono le parole. Oppure cadi anche tu nell'uno vale uno dei grillini?
Di esperti e accreditati che hanno scritto che il lockdown è inutile, che il greenpass aiuta pochissimo, che vaccinare i bambini è imprudente c’è ne sono e parecchi, ma nessuno gli da credito.
Prendi Dosh, la cui esposizione dell’approvazione del vaccino Pfizer è stata smontata da un geometra proprio su open.
Per ogni idea esposta da un fronte, ne sentì una dal fronte opposto che la contraddice. Quello che tu non comprendi è che la ragione è probabilmente nel mezzo.
Se vuoi darmi del “filosofo della scienza”, dopo quasi due anni di questo delirio, significa che hai imparato poco nulla dagli eventi, cambiamenti di idea e situazioni che hai vissuto in questi due anni.
Sei acciecato dalla paura, di cosa è perfino difficile da comprendere.
Chi ha paura può chiudersi in casa e lasciare vivere gli altri, non sta scritto da nessuna parte che debbano essere gli altri a dover cambiare la propria vita per rendere vivibile il mondo a chi si caga in mano per una scorreggia.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.