Scusami ma aspetto la risposta di Canella. Non mi fido di chi dimentica ogni volta che sono in pensione da 14 mesi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusami ma aspetto la risposta di Canella. Non mi fido di chi dimentica ogni volta che sono in pensione da 14 mesi.
Invece è proprio perchè gli voglio bene.
Allora sono due (o tre) i motivi per rimettermi in modalità "En attendant Canellà" -
solo le bianche. dai non fare il pirlapan ha scritto: ↑10/12/2021, 22:43Sul ricettario della mutua? Questo non lo sapevo e mi sono stufato di chiedere ai colleghi. Vale anche per i familiari?CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 22:29certo che possono quando vanno in pensione; non hanno pensione e devono pagare la quota. Dai sumarkome ha scritto: ↑10/12/2021, 22:14Non mi risulta che gli ospedalieri possano cancellarsi dall'OrdineCanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 22:09
il fatto che tu sia in pensione non ti esime da scrivere cazzate a meno che, come molti Ospedalieri (100 euro a bimestre) non ti sia cancellato dall'ordine![]()
restare iscritti ci serve solo per farci le prescrizioni da soli (che comunque è comodo)
Mi stai recando una luce in questo tempo oscuro.![]()
E' un passaggio esistenziale e ha tutti gli strumenti per compierlo.
No,no, proprio non lo sapevo.CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 23:01solo le bianche. dai non fare il pirlapan ha scritto: ↑10/12/2021, 22:43Sul ricettario della mutua? Questo non lo sapevo e mi sono stufato di chiedere ai colleghi. Vale anche per i familiari?CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 22:29certo che possono quando vanno in pensione; non hanno pensione e devono pagare la quota. Dai su
restare iscritti ci serve solo per farci le prescrizioni da soli (che comunque è comodo)
Mi stai recando una luce in questo tempo oscuro.![]()
Quali strumenti?pan ha scritto: ↑10/12/2021, 23:03E' un passaggio esistenziale e ha tutti gli strumenti per compierlo.
Pan e’ il medico di cui mi fido di più.pan ha scritto: ↑10/12/2021, 17:56Potrebbe anche essere che il valore proviene dal pulsiossimetro (la pinzetta al dito). In tal caso, ai bassi valori di ossigeno si aggiunge l'effetto vasocostrittore del freddo e dell'ansia che aggravano ulteriormente la desaturazione a livello periferico. Ieri Mauro era intubato.
Non sono medico.cicciuzzo ha scritto: ↑11/12/2021, 8:32Vedo che vi siete scornati fra medici ieri sera.![]()
E siete solo tre (più plo) qui dentro, pensa se fosse più numerosa la pattuglia.
Beh, rapprresentate in piccolo quello che la comunità medico scientifica fa da 22 mesi. Diffondere incertezza spacciata da altissima sicurezza.
Sapete che il peggiore per me è Prrgliasco. Anche a sto giro non si smentisce dopo aver detto tutto e il contrario di tutto da sempre
https://www.google.com/amp/s/www.repubb ... 57897/amp/
Dare del pessimista a me non ha senso. Ancora adesso io non avrei chiuso nulla, altro che devastare l'economia come abbiamo fatto assurdamente
Ma il bulletto attorno al vaccino fa un anno a questa parte non può non essere evidenziato. Siamo passati dal fare due dosi e salvare il pianeta a dovercelo fare ogni 3 o 5 mesi. Io capisco che i piu limitati a scrivere qui dentro non amino farsi dubbi...ma I più dotati di strumenti e capacità di analisi? Mah....
Pregliasco indubbiamente uno dei medici in televisione più incompetenti. Nessuno sa se il Covid diventerà endemico, e dire che dovremo prendercelo tutti fa a cazzotti con quanto detto fino a non molto tempo fa, perché significherebbe abolire mascherine e distanziamento.cicciuzzo ha scritto: ↑11/12/2021, 8:32Sapete che il peggiore per me è Prrgliasco. Anche a sto giro non si smentisce dopo aver detto tutto e il contrario di tutto da sempre
https://www.google.com/amp/s/www.repubb ... 57897/amp/
Mah, non è che Robert Kennedy mi sembra un soggetto così affidabile, andava contro anche i vaccini tradizionali come dimostrato da questo articolo del 2019: https://www.ilgiornale.it/news/mondo/us ... 91676.html. Mi sembra strano che tu essendo medico (pure se in pensione) gli dai retta.pan ha scritto: ↑10/12/2021, 22:01Lo hanno già fatto negli U.S.A., stando a quanto riferito dal Kennedy più snobbato dalle televisioni italiane, che ha riferito di enormi pressioni sulla F.D.A. affinché classificassero come vaccino un farmaco che istruisce le linee linfocitarie B a produrre predeterminati anticorpi, saltando tutte le fasi che tradizionalmente contraddistinguono un vaccino (presentazione e processazione dell'antigene su tutte).CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 18:50Ecco, pensaci tu a trovare un nome. Registralo e diventi ricco