Esattamente la domanda che mi pongo da tempo. Prima lo capivo, adesso no.
Cicciuzzo prova a rispondermi.
Da vero amico, credimi.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Esattamente la domanda che mi pongo da tempo. Prima lo capivo, adesso no.
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 1LBk4U41G6vaccino Preparazione rivolta a indurre la produzione di anticorpi protettivi da parte dell’organismo, conferendo una resistenza specifica nei confronti di una determinata malattia infettiva (virale, batterica, protozoaria).
SE somministrato ai bambinelli, guardando le statistiche e comparando i numeri con la propaganda che invece ne hanno fatto nell'ultimo periodo, con le ammissioni terroristiche dei vari ciceroni e voltagabbana della virologia, e ascoltando le varie campane e campanelle, direi che si potrebbe azzardare come nomignolo, un così detto palliativo assai speculativo, ma saranno i posteri a dare ulteriore analisi sulla fenomenologia, e i termini più appropriati da usare per descrivere questi così detti anni pandemici.
Lo hanno già fatto negli U.S.A., stando a quanto riferito dal Kennedy più snobbato dalle televisioni italiane, che ha riferito di enormi pressioni sulla F.D.A. affinché classificassero come vaccino un farmaco che istruisce le linee linfocitarie B a produrre predeterminati anticorpi, saltando tutte le fasi che tradizionalmente contraddistinguono un vaccino (presentazione e processazione dell'antigene su tutte).CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 18:50Ecco, pensaci tu a trovare un nome. Registralo e diventi ricco
C'è anche il rinnovo del contratto di Dybala.balkan wolf ha scritto: ↑10/12/2021, 19:37Ma basta con ste fredde statistiche! Più etica per dio!
Il dilemma covid oggi è se mauro da mantova deve schiattare o no?![]()
il fatto che tu sia in pensione non ti esime da scrivere cazzate a meno che, come molti Ospedalieri (100 euro a bimestre) non ti sia cancellato dall'ordinepan ha scritto: ↑10/12/2021, 22:01Lo hanno già fatto negli U.S.A., stando a quanto riferito dal Kennedy più snobbato dalle televisioni italiane, che ha riferito di enormi pressioni sulla F.D.A. affinché classificassero come vaccino un farmaco che istruisce le linee linfocitarie B a produrre predeterminati anticorpi, saltando tutte le fasi che tradizionalmente contraddistinguono un vaccino (presentazione e processazione dell'antigene su tutte).CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 18:50Ecco, pensaci tu a trovare un nome. Registralo e diventi ricco
Non mi risulta che gli ospedalieri possano cancellarsi dall'OrdineCanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 22:09il fatto che tu sia in pensione non ti esime da scrivere cazzate a meno che, come molti Ospedalieri (100 euro a bimestre) non ti sia cancellato dall'ordinepan ha scritto: ↑10/12/2021, 22:01Lo hanno già fatto negli U.S.A., stando a quanto riferito dal Kennedy più snobbato dalle televisioni italiane, che ha riferito di enormi pressioni sulla F.D.A. affinché classificassero come vaccino un farmaco che istruisce le linee linfocitarie B a produrre predeterminati anticorpi, saltando tutte le fasi che tradizionalmente contraddistinguono un vaccino (presentazione e processazione dell'antigene su tutte).CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 18:50Ecco, pensaci tu a trovare un nome. Registralo e diventi ricco
Il meccanismo d'azione che ho esposto per sommi capi è quello indicato ufficialmente ai tempi della presentazione dei nuovi prodotti a mRNA, il resto l'ha detto Kennedy, che non mi sembra il classico no-vax psicopatico che mandano in onda da noi. E infatti lo hanno censurato.CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 22:09il fatto che tu sia in pensione non ti esime da scrivere cazzate a meno che, come molti Ospedalieri (100 euro a bimestre) non ti sia cancellato dall'ordinepan ha scritto: ↑10/12/2021, 22:01Lo hanno già fatto negli U.S.A., stando a quanto riferito dal Kennedy più snobbato dalle televisioni italiane, che ha riferito di enormi pressioni sulla F.D.A. affinché classificassero come vaccino un farmaco che istruisce le linee linfocitarie B a produrre predeterminati anticorpi, saltando tutte le fasi che tradizionalmente contraddistinguono un vaccino (presentazione e processazione dell'antigene su tutte).CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 18:50Ecco, pensaci tu a trovare un nome. Registralo e diventi ricco
certo che possono quando vanno in pensione; non hanno pensione e devono pagare la quota. Dai sumarkome ha scritto: ↑10/12/2021, 22:14Non mi risulta che gli ospedalieri possano cancellarsi dall'OrdineCanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 22:09il fatto che tu sia in pensione non ti esime da scrivere cazzate a meno che, come molti Ospedalieri (100 euro a bimestre) non ti sia cancellato dall'ordinepan ha scritto: ↑10/12/2021, 22:01Lo hanno già fatto negli U.S.A., stando a quanto riferito dal Kennedy più snobbato dalle televisioni italiane, che ha riferito di enormi pressioni sulla F.D.A. affinché classificassero come vaccino un farmaco che istruisce le linee linfocitarie B a produrre predeterminati anticorpi, saltando tutte le fasi che tradizionalmente contraddistinguono un vaccino (presentazione e processazione dell'antigene su tutte).CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 18:50
Ecco, pensaci tu a trovare un nome. Registralo e diventi ricco![]()
In pensione si (se non continui ad esercitare). Intendevo gli ospedalieri in attività.CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 22:29certo che possono quando vanno in pensione; non hanno pensione e devono pagare la quota. Dai sumarkome ha scritto: ↑10/12/2021, 22:14Non mi risulta che gli ospedalieri possano cancellarsi dall'OrdineCanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 22:09il fatto che tu sia in pensione non ti esime da scrivere cazzate a meno che, come molti Ospedalieri (100 euro a bimestre) non ti sia cancellato dall'ordinepan ha scritto: ↑10/12/2021, 22:01
Lo hanno già fatto negli U.S.A., stando a quanto riferito dal Kennedy più snobbato dalle televisioni italiane, che ha riferito di enormi pressioni sulla F.D.A. affinché classificassero come vaccino un farmaco che istruisce le linee linfocitarie B a produrre predeterminati anticorpi, saltando tutte le fasi che tradizionalmente contraddistinguono un vaccino (presentazione e processazione dell'antigene su tutte).![]()
restare iscritti ci serve solo per farci le prescrizioni da soli (che comunque è comodo)
Sul ricettario della mutua? Questo non lo sapevo e mi sono stufato di chiedere ai colleghi. Vale anche per i familiari?CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 22:29certo che possono quando vanno in pensione; non hanno pensione e devono pagare la quota. Dai sumarkome ha scritto: ↑10/12/2021, 22:14Non mi risulta che gli ospedalieri possano cancellarsi dall'OrdineCanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 22:09il fatto che tu sia in pensione non ti esime da scrivere cazzate a meno che, come molti Ospedalieri (100 euro a bimestre) non ti sia cancellato dall'ordinepan ha scritto: ↑10/12/2021, 22:01
Lo hanno già fatto negli U.S.A., stando a quanto riferito dal Kennedy più snobbato dalle televisioni italiane, che ha riferito di enormi pressioni sulla F.D.A. affinché classificassero come vaccino un farmaco che istruisce le linee linfocitarie B a produrre predeterminati anticorpi, saltando tutte le fasi che tradizionalmente contraddistinguono un vaccino (presentazione e processazione dell'antigene su tutte).![]()
restare iscritti ci serve solo per farci le prescrizioni da soli (che comunque è comodo)
Ma no, su quello privato.pan ha scritto: ↑10/12/2021, 22:43Sul ricettario della mutua? Questo non lo sapevo e mi sono stufato di chiedere ai colleghi. Vale anche per i familiari?CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 22:29certo che possono quando vanno in pensione; non hanno pensione e devono pagare la quota. Dai sumarkome ha scritto: ↑10/12/2021, 22:14Non mi risulta che gli ospedalieri possano cancellarsi dall'OrdineCanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 22:09
il fatto che tu sia in pensione non ti esime da scrivere cazzate a meno che, come molti Ospedalieri (100 euro a bimestre) non ti sia cancellato dall'ordine![]()
Mi stai recando una luce in questo tempo oscuro.![]()
Per anni cicciulino ci ha bombardati con supposte verità. Ora che esprime dubbi e incertezze gli date addosso?