Nell’ultimo live ha parlato delle prossime scene e ha detto apertamente che ha fatto male a cambiare attore per girare la scena col ragazzo spagnolo, ha detto che non vedeva l’ora che finisse la scena perché non c’era nessun feeling e ha detto sono certa che nel video si vede…meglio girare con i soliti con cui si trova bene.
Aletta intenditrice, ho visto lo stesso attore impegnato con Chloe Lamour e Shalina Devin con quelle due è venuto fuori un video a malapena sufficiente
Ho subito un lutto famigliare quindi settimana scorsa ho disdetto, non ero e non sono nel mood di incontrare nessuno. Dalle storie di Instagram comunque è a Budapest e non a Milano
Ecco uno di quei video da vedere 1000 mila volte. Già così sale l'eccitazione e parliamo di una GIF
concordo grande impegno del negretto complimenti
lui molto bravo e lei come sempre la numero uno. Sarebbe interessante vederlo per intero, su Twitter ci sono pochi minuti. Però lei diceva che non c'era feeling. Non è più andata a Milano perché su Twitter non dice nulla a riguardo e forse avendo poca clientela ha preferito restare a casa. Mi domando che fine abbia fatta nick moreno, lo chiamava ehm chiavava sempre e mo è scomparso.
Intanto condoglianze a Baba per il lutto subito.
aletta non è venuta a Milano e questo è sintomatico della assenza di un numero adeguato di prenotazioni. Sicuramente baba è stato completamente risarcito dell’anticipo versato ma se non è venuta in questi 4 giorni vuol dire che anche le persone che l’hanno incontrata ad ottobre non ci hanno riprovato. Compreso me.
Nick Moreno la sta bucando più di una volta per le scene e con Shaft UK prima dice che non c’è feeling e poi la pubblica la scena (forse per motivi contrattuali con lui…?!)
Insomma è vero che dopo 14 anni sulla scena gli stimoli iniziano a calare…ma per quanto si possa impegnare forse davvero sta al limite?
Grazie per le condoglianze. Secondo me è successo qualcosa sicuramente per Milano. Strano non sia venuta. Io ho disdetto, avevo 3h. Gli altri? Nessuno l’ha contattata?
Per il follow, era successo anche a me mesi fa, magari sei in scadenza? Magari non interagisci più? Magari le manchi. Ogni tanto su OF vengo seguito da profili che seguivo e che ho smesso di seguire senza un apparente motivo.