Lo ripeto. Questa è una fase organizzata in mp per scremare le partecipanti. Non mi aspetto nemmeno che tutti si impegnino a dire la loro. Ovvio che più gente fa la sua "graduatoria" più quelle che saranno selezionate per il vero FWP saranno le più seguite dalla massa.TD ha scritto: ↑05/12/2021, 9:10io ammiro chi organizza e si sbatte per organizzare i FWP ma io ho provato solo interesse per il primo, quando si usava la funzione sondaggio e si vedevano le percentuali dei voti, poi qualche coglione ha rovinato la cosa votando con più nickname costringendo gli organizzatori a contare i voti, ora i regolamenti e i punteggi sono più complessi e ci sta però non riesco a seguirli se non nella fase in cui ci sono i nomi che conoscono
Come è ovvio che senza schede (erano troppe) qualcuna, magari figa, rimarrà fuori.
Poi nella fase finale (primo turno a gironi per accedere ad un tabellone tennistico) si tornerà a votare in chiaro come si è sempre fatto (anche nel fwp 1).
Cambieranno solo alcuni dettagli (io non faccio il doppio giro a gironi per tutte quelle che passano il turno ma solo per chi si piazza qualificando direttamente le prime).
P.s. Per quanto riguarda i cloni è vero che può esistere chi vota con un altro nick ma non a livelli del passato quando spulciando gli ip mi sono accorto che, soprattutto nel FWP5 andò tutto a puttane. Anche se ci furono danni anche nell'esordienti del 4 e in parte nel big del 4.
Li c'era uno che votava con 8 nickname diversi. (erano 6 nel fwp3 ma non incise, almeno nelle ultime fasi).
Noto che si è rifatto vivo proprio quest'anno (sono tornato a ricontrollare) dopo quasi 10 anni di assenza. Magari lo faccio bannare se si fa vivo nel FWP.