FWP 11: SHALL WE BEGIN?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#301 Messaggio da SoTTO di nove »

TD ha scritto:
05/12/2021, 9:10
kappabi ha scritto:
04/12/2021, 15:43
Può essere che in questa fase iniziale sono pochi che conoscono le partecipanti, forse quando entra nel vivo con le schede ci sia più interesse!
io ammiro chi organizza e si sbatte per organizzare i FWP ma io ho provato solo interesse per il primo, quando si usava la funzione sondaggio e si vedevano le percentuali dei voti, poi qualche coglione ha rovinato la cosa votando con più nickname costringendo gli organizzatori a contare i voti, ora i regolamenti e i punteggi sono più complessi e ci sta però non riesco a seguirli se non nella fase in cui ci sono i nomi che conoscono
Lo ripeto. Questa è una fase organizzata in mp per scremare le partecipanti. Non mi aspetto nemmeno che tutti si impegnino a dire la loro. Ovvio che più gente fa la sua "graduatoria" più quelle che saranno selezionate per il vero FWP saranno le più seguite dalla massa.

Come è ovvio che senza schede (erano troppe) qualcuna, magari figa, rimarrà fuori.

Poi nella fase finale (primo turno a gironi per accedere ad un tabellone tennistico) si tornerà a votare in chiaro come si è sempre fatto (anche nel fwp 1).
Cambieranno solo alcuni dettagli (io non faccio il doppio giro a gironi per tutte quelle che passano il turno ma solo per chi si piazza qualificando direttamente le prime).

P.s. Per quanto riguarda i cloni è vero che può esistere chi vota con un altro nick ma non a livelli del passato quando spulciando gli ip mi sono accorto che, soprattutto nel FWP5 andò tutto a puttane. Anche se ci furono danni anche nell'esordienti del 4 e in parte nel big del 4.
Li c'era uno che votava con 8 nickname diversi. (erano 6 nel fwp3 ma non incise, almeno nelle ultime fasi).
Noto che si è rifatto vivo proprio quest'anno (sono tornato a ricontrollare) dopo quasi 10 anni di assenza. Magari lo faccio bannare se si fa vivo nel FWP.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da walter84 »

Il fwp 5 grida ancora vendetta...ma questo che si è rifatto vivo ha ancora gli 8 nick fake??
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

oaks
Bannato
Bannato

#303 Messaggio da oaks »

All'epoca del fwp 5 non frequentavo ancora il forum. Mi capita di tanto in tanto di leggere commenti su quell'edizione come chissà cosa sia successo. Il realtà ci fu una vincitrice degnissima. Avercene come Sophie Dee per come era allora

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#304 Messaggio da Charly90 »

oaks ha scritto:
05/12/2021, 14:02
All'epoca del fwp 5 non frequentavo ancora il forum. Mi capita di tanto in tanto di leggere commenti su quell'edizione come chissà cosa sia successo. Il realtà ci fu una vincitrice degnissima. Avercene come Sophie Dee per come era allora
degnissima? è un cesso a pedali...

oaks
Bannato
Bannato

#305 Messaggio da oaks »

Charly90 ha scritto:
05/12/2021, 15:47
oaks ha scritto:
05/12/2021, 14:02
Per i miei gusti è una grandissima fica.
Parlo di come era ai tempi del torneo.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#306 Messaggio da theinvoker »

Certo che se poteva votare con 8 nickname diversi vuol dire che aveva partecipato al forum con tutti queste utenze, dato che c'è un limite minimo di messaggi per poter votare.
L'aveva presa proprio sul serio. Si stava preparando da anni

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da Gargarozzo »

theinvoker ha scritto:
05/12/2021, 15:57
Certo che se poteva votare con 8 nickname diversi vuol dire che aveva partecipato al forum con tutti queste utenze, dato che c'è un limite minimo di messaggi per poter votare.
chissà che squadra tifava (citaz.) :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da walter84 »

oaks ha scritto:
05/12/2021, 15:48
Charly90 ha scritto:
05/12/2021, 15:47
Per i miei gusti è una grandissima fica.
Parlo di come era ai tempi del torneo.
Veramente è proprio al tempo del torneo che era davvero inguardabile!!! :-? ....anni prima nn era male invece..cmq siamo OT
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:
05/12/2021, 15:57
Io ho scoperto il tipo solo perchè volevo capire se davvero la vittoria di Sophie Dee fosse stata rubata come ogni tanto qualcuno ricordava.

Ma nel FWP2 bastavano 20 post, saliti a 50 nei successivi. Tre di quei cloni sono dell'estate del 2007, altri 4 creati tutti lo stesso giorno nel 2008.
Quasi tutti mai più utilizzati dopo la finale del FWP5. (ed eravamo già nel 2012).
Anche i due nickname che "partecipavano" più attivamente al forum scomparvero quel giorno. (a parte uno utilizzato di recente)
Quindi già dal 2 votava con più nick ma i danni appunto li fece soprattutto nel 5 e nell'esordienti del 4 (quello vinto da Aleska Diamond).
Non mi sono poi messo a controllare tutto. Ho sfogliato qualche finale per vedere se ricorrevano quegli 8 cloni.

Io sono del 2011 e li ricordo poco (intendo i "due nick" chiacchieroni). Ricordo però di più l'ultimo arrivato (nel 2010) che fu anche l'ultimo ad andar via (nel 2013) perchè frequentava anche il topic della serie A.

P.s. Ci saranno stati cloni anche in opposizione ai suoi gusti ma non a quei livelli.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da walter84 »

Dalla tua descrizione, basandomi su quella finale ne ho individuati 6-7 sicuri, più altri 3-4 sospetti...la cosa interessante è che guardando i relativi profili tutti hanno scritto di avere età e luoghi di provenienza diversissimi tra loro... :lol:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#311 Messaggio da SoTTO di nove »

Grazie alla celerità con cui Juan B. sforna schede ho aumentato a 20 le qualificate per gruppo. (più eventuali pari merito).
Questo per evitare che nomi interessanti vengano eliminati prima di dargli la chance di essere studiate meglio.

C'è molta differenza tra voti espressi tra i vari gruppi. Per esempio fino a poco tempo fa il gruppo 1 aveva 1211 punti distribuiti contro i soli 944 del gruppo 5. (questo sia perchè alcuni devono ancora completare gli ultimi gruppi ma anche perchè alcuni sono partiti votandone 15 per poi fermarsi a 10 nei gruppi fatti successivamente).

Ergo in qualche gruppo si qualificherà qualcuna con meno punti in assoluto rispetto ad alcune dei gruppi più votati.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da walter84 »

Ma entro Natale si potranno sapere le qualificate??

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da SoTTO di nove »

C'è ancora qualcuno che sta mandando i gruppi mancanti quindi per ora no. Prima di Natale probabile.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da SoTTO di nove »

walter84 ha scritto:
07/12/2021, 11:01
Delle tue 6 TOP una è praticamente fuori, una rischia ma dovrebbe passare le altre 4 sono sicure chi con un buon margine chi con meno.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#315 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
07/12/2021, 11:36
walter84 ha scritto:
07/12/2021, 11:01
Delle tue 6 TOP una è praticamente fuori...
Lo stai pugnalando al cuore! Ma un po' di compassione umana non ce l'hai?

Ora walter si scervellerà per capire chi è, mentre maledirà le americane culone che le hanno rubato il posto. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”