C'è Italia Svizzera di calcio ed è appena entrata la Lehmann. Ha un bel culone.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
La svizzera è una maledizione pure per le donne...
Calciatrici gnokke ce ne stanno un fottìo, più che altro danesi e norvegesi..ma oramai si sa, la gnokka è ovunque, pure nel curling e nel tiro con le freccette
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Guardavo la finale della corsa campestre vinta dalla Battocletti e ho notato sta Jodie McCann irlandese.
Metto solo il suo instragram perchè non so estrapolare le foto. https://www.instagram.com/jodiemccann4/?hl=it
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)