Beh, mi pare che sia stato balkan a scrivere che la battaglia sul covid è anche una battaglia di propaganda. E pan a scrivere che formigli è stra abile e arruolato in questo sensoSalieri D'Amato ha scritto: ↑26/11/2021, 12:26Ma mi riferivo alla tua specifica domanda, che tangeva in minima parte il problema covid e di cui normalmente frega un cazzo a nessuno, mentre per te era addirittura un caso da porre alla pubblica attenzione nel forum.cicciuzzo ha scritto: ↑26/11/2021, 11:49Qui di covid si parla Salieri. Poi se ti piace fare la conta dei commentatori mi sa che ti tocca "accusare" altri....
Minchia, c'è stato un fine settimana - tra venerdì e domenica - con centinaia di messaggi e mi sa nemmeno uno mio.... ormai è da mesi che non entro nella top ten dei postatori
Sui postatori compulsivi del topic mi sembra ormai una battaglia persa, mi sono già espresso più volte. Poi magari dico qualcosa a te o faccio una battuta, perchè altri (pochi fortunatamente) son talmente ottusi che ritengo inutile una qualsiasi interazione sul tema.
Ok, ci siamo comunque chiariti