game over, non c'è vaccino pfizer o moderna che tenga, mascherine totalmente inutili. netflix e sociopatici al settimo cielo. è finita, è stato bello conoscervi
Ma queste sono tue deduzioni dall'alto della tua tuttologia su qualunque argomento o hai qualche fonte che dimostri l'inutilità di tutte le misure di protezione e dei vaccini? Perché per ora non se ne sa molto.
Intanto la comunità scientifica si è già attivata per cercare di completare in fretta l’identikit di questa nuova variante. Thomas Peacock, virologo dell’Imperial College di Londra, sottolinea sul suo profilo Twitter che “l’incredibile numero di mutazioni della proteina Spike suggerisce che questa variante potrebbe destare preoccupazione” per l’ipotetica capacità di sfuggire a molti degli anticorpi monoclonali noti. Al momento, però, sono ancora troppo pochi i dati disponibili per trarre delle conclusioni: la diffusione della variante sembra essere ancora limitata e non ci sono prove di laboratorio che ne dimostrino la reale trasmissibilità ed elusività.
È finita Floppy, è finita
Leggi cosa ha scritto Plo.
È finita.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Boh, forse leggiamo cose diverse, o forse uno di uno due ha seri problemi di comprensione del testo (non credo di essere io, comunque). Ancora se ne sa poco, certo l'emersione di una nuova variante non è una cosa buona, ma non significa necessariamente che si diffonderà in tutto il mondo né che i vaccini o le mascherine siano inutili. Fra l'altro, noterai che la variante è emersa in Botswana, dove i vaccini li vedono con il binocolo.
Parlare con te mi ricorda una nota battuta di Aldo, Giovanni e Giacomo in cui si paragona il parlare con le persone ottuse con il parlare con le piante grasse.
Boh, forse leggiamo cose diverse, o forse uno di uno due ha seri problemi di comprensione del testo (non credo di essere io, comunque). Ancora se ne sa poco, certo l'emersione di una nuova variante non è una cosa buona, ma non significa necessariamente che si diffonderà in tutto il mondo né che i vaccini o le mascherine siano inutili. Fra l'altro, noterai che la variante è emersa in Botswana, dove i vaccini li vedono con il binocolo.
Parlare con te mi ricorda una nota battuta di Aldo, Giovanni e Giacomo in cui si paragona il parlare con le persone ottuse con il parlare con le piante grasse.
Guarda di quello che pensi te di me da zero a dieci me ne frega meno di un cazzo
I dati preliminari, e ripeto preliminari, non sono dei più positivi. In alcune zone del Sudafrica, come il Gauteng, la diffusione ha accelerato visibilmente. Dove vivo sta iniziando.
Il team di Tulio de Oliveira ha, per l'ennesima volta, fatto un lavoro straordinario, ed il paese si e' preso la responsabilità di comunicare i dati al mondo con tempestività e accuratezza.
Il tutto e' avvenuto ben consci di quello che avrebbe comportato: isolamento immediato del paese da parte dei maggiori partner commerciali. Voli interrotti, turismo nella stagione estiva polverizzato.
Nelle prossime settimane andremo a saperne di più. Sicuramente si tratta di una variante di interesse e con potenziale negativo.
Orgoglioso della capacita' di sequenziamento del mio paese di adozione, fra le migliori al mondo. Ironia della sorte, si paga una eccellenza.
Veramente encomiabile, oltre al sequenziamento, questa trasparenza. Profondo rispetto.
Ma nessuno dice nulla sul fatto che formigli sia entrato con le telecamere in una terapia intensiva per intervistare un novax? Cioè ragazzi, non si può accompagnare un coniuge in un laboratorio e questi entrano in una terapia intensiva?????
Ma nessuno dice nulla sul fatto che formigli sia entrato con le telecamere in una terapia intensiva per intervistare un novax? Cioè ragazzi, non si può accompagnare un coniuge in un laboratorio e questi entrano in una terapia intensiva?????
Ci son tante belle cose da guardare allo schermo, perchè farsi il sangue amaro con Formigli?
Ci son tante belle cose da guardare allo schermo, perchè farsi il sangue amaro con Formigli?
Ma io mica l'ho visto e ho fatto di meglio stanne certo
Ma mi sembra una roba folle. Ma folle anche il fatto che non si sia aperta una indagine dell'azienda ospedaliera per questa cosa!
Ma che te ne frega se hanno aperto o meno un'indagine? Mi sembri ossessionato dal covid a tutti i livelli. E te lo dico senza nessun intento denigratorio, veramente.
dos non sappiamo chi ha ragione fra i due, magari struttura e sovrastruttura s'influenzano riciprocamente
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Qui di covid si parla Salieri. Poi se ti piace fare la conta dei commentatori mi sa che ti tocca "accusare" altri....
Minchia, c'è stato un fine settimana - tra venerdì e domenica - con centinaia di messaggi e mi sa nemmeno uno mio.... ormai è da mesi che non entro nella top ten dei postatori
game over, non c'è vaccino pfizer o moderna che tenga, mascherine totalmente inutili. netflix e sociopatici al settimo cielo. è finita, è stato bello conoscervi
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Qui di covid si parla Salieri. Poi se ti piace fare la conta dei commentatori mi sa che ti tocca "accusare" altri....
Minchia, c'è stato un fine settimana - tra venerdì e domenica - con centinaia di messaggi e mi sa nemmeno uno mio.... ormai è da mesi che non entro nella top ten dei postatori
Ah, quindi stai cercando di recuperare... ottimo!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ah, quindi stai cercando di recuperare... ottimo!
Lascio spazio a chi ne sa veramente. Mi piace leggere il vecchio ed il nuovo testamento
Ma mi riferivo alla tua specifica domanda, che tangeva in minima parte il problema covid e di cui normalmente frega un cazzo a nessuno, mentre per te era addirittura un caso da porre alla pubblica attenzione nel forum.
Sui postatori compulsivi del topic mi sembra ormai una battaglia persa, mi sono già espresso più volte. Poi magari dico qualcosa a te o faccio una battuta, perchè altri (pochi fortunatamente) son talmente ottusi che ritengo inutile una qualsiasi interazione sul tema.