locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che intendi per imminente? E' da un mese circa che si parla del New York. Tre settimane fa sono andato all'Hollywood e Pino (il marito di Madame X) mi disse che bisognava aspettare ancora un po' di tempo.dostum ha scritto:La settimana prox Valentine Demy al Pasha mentre (pare) imminente l'apertura del nuovo locale in Via Ofena 19/23
New York New York
Non fare tanto il Pork....................
(sull'aria di L.Minnelli)
A proposito, il Pork chi è? Mica parli de me...

In compenso al Golden Dolls ho incontrato i vecchi proprietari del Luxor e mi hanno detto che il locale Pussycat aprirà tra un mese (perchè dicono tutti così?), ma non dalle parti di piazza Cavour, bensì vicino piazzale delle Provincie.
Poche idee, ma confuse!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
vbman ha scritto:Che intendi per imminente? E' da un mese circa che si parla del New York. Tre settimane fa sono andato all'Hollywood e Pino (il marito di Madame X) mi disse che bisognava aspettare ancora un po' di tempo.dostum ha scritto:La settimana prox Valentine Demy al Pasha mentre (pare) imminente l'apertura del nuovo locale in Via Ofena 19/23
New York New York
Non fare tanto il Pork....................
(sull'aria di L.Minnelli)
A proposito, il Pork chi è? Mica parli de me...
In compenso al Golden Dolls ho incontrato i vecchi proprietari del Luxor e mi hanno detto che il locale Pussycat aprirà tra un mese (perchè dicono tutti così?), ma non dalle parti di piazza Cavour, bensì vicino piazzale delle Provincie.
perchè apre a marzo a piazzale delle provincie

- thorsprovoni
- Nuovi Impulsi
Alessandra Schiavo é tornata?
http://www.atlantideclub.com/Artisti/al ... iavo1.html
Da questo link sembra che Alessandra Schiavo frequenti il locale di Jessica Rizzo.
Chi ha notizie in merito?
Da questo link sembra che Alessandra Schiavo frequenti il locale di Jessica Rizzo.
Non saprei. E' un bel po' di tempo che non vado lì... Oltretutto si trova in c##o alla luna.mancio ha scritto:http://www.atlantideclub.com/Artisti/al ... iavo1.html

Poche idee, ma confuse!