Cmq il posto mi è piaciuto, magari torno e mi guardo ingiro con più attenzione

per quanto riguarda i pm, i forumisti sono più fantasiosi di così lol
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellavista ha scritto:E poi hanno quella fierezza post-rivoluzionaria che fa il resto.
Figurati cosa scriveresti se solo avessi avuto la fortuna di ricevere un PM mio...Eloe ha scritto:Despe, sono stata a budapest tutto il tempo, ero con il mio tipo di allora (questo non aiuta a notare i bei ragazzi).
Cmq il posto mi è piaciuto, magari torno e mi guardo ingiro con più attenzione
per quanto riguarda i pm, i forumisti sono più fantasiosi di così lol
non lo sai? ora sono liberi, stanno tutti bene, l'aspettativa di vita è altissima, e godono di tutti i diritti civili possibili...Helmut ha scritto:bellavista ha scritto:E poi hanno quella fierezza post-rivoluzionaria che fa il resto.
...che rivoluzione c'e' stata a Cuba...???
Che balle quando mi fate queste usciteHelmut ha scritto:bellavista ha scritto:E poi hanno quella fierezza post-rivoluzionaria che fa il resto.
...che rivoluzione c'e' stata a Cuba...??? Mi sfugge questo dettaglio...e' andato al potere un ceto diverso dalla borghesia per caso...???
Se me lo vuoi spiegare in termini concisi (evita i post chilometrici grazie) te ne sarei grato.
bellavista ha scritto:Che balle quando mi fate queste uscite
Ma pensi veramente che sia un filo castrista o un filo comunista, ma hai mai letto i miei post?
Cuba sarebbe stata meglio sotto batista e continuando ad arricchirsi con i soldi americani. Fidel è stato un cazzo di dittatorello smanioso di potere. L'unico che aveva l'idea vera di rivoluzione era il Che, che infatti dopo poco se ne è andato da cuba perchè la politica di castro gli faceva schifo, ed è andato a farsi ammazzare in bolivia.
Ovvio questo non lo leggi sui testi comunisti, dove guevara e castro erano sempre amiconi e di dissenso non se ne parla affatto
Detto questo e chiarito il mio pensiero sulla disastrosa rivoluzione cubana.
Resta il fatto che i giovani cubani hanno l'ideare rivoluzionario e il mito di assomigliare a guevara. Che permettetemi è un po' meglio che l'ideale di diventare calciatore e il mito der pupone totti