[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#8131 Messaggio da federicoweb »

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8132 Messaggio da CanellaBruneri »

ilcopiainollatore ha scritto:
20/11/2021, 1:58
la solita fuffa....
Sal, non farlo... :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8133 Messaggio da Bellerofonte »

HHH ha scritto:
19/11/2021, 20:29
alternativeone ha scritto:
19/11/2021, 20:26
E qui mi sorge un'altra domanda: allora tutti gli intubati che ha visto Markome, che ricordo è un medico ed ha vissuto il tutto in prima persona e non col culo al caldo smanettando sul web, erano ologrammi o fa parte anche lui del complotto?
Ma ti rendi conto che uno dice X e tu lo interpreti come Y, ovvero l'esatto contrario. Sembra quasi che tu voglia solo rompere il cazzo.
sembra....ma non è così.

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8134 Messaggio da Bellerofonte »

19/11/2021, 22:12
Lo devi mandare all'università di Uppsala mica a me.
Ora però ti saluto che tengo da fare, però appena pubblichi su qualche rivista scientifica avvertimi.
tengo da fare alle 10:12 PM dopo che hai cazzeggiato dalle 7:00 è quantomeno curiosa come affermazione....

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8135 Messaggio da alternativeone »

Bellerofonte ha scritto:
20/11/2021, 10:41
HHH ha scritto:
19/11/2021, 20:29
19/11/2021, 20:26
E qui mi sorge un'altra domanda: allora tutti gli intubati che ha visto Markome, che ricordo è un medico ed ha vissuto il tutto in prima persona e non col culo al caldo smanettando sul web, erano ologrammi o fa parte anche lui del complotto?
Ma ti rendi conto che uno dice X e tu lo interpreti come Y, ovvero l'esatto contrario. Sembra quasi che tu voglia solo rompere il cazzo.
sembra....ma non è così.
A proposito tu sei per il complotto rettiliano o per l'incompetenza?

Per ora:
Complotti 1
Incompetenza 3
Poi c'è Triple H che cambia versione in base alla pagina ma ricordiamo che il voto di Cicciuzzo può confermare o ribaltare il tutto.

PS: magari non quotarmi più perché non mi interessa tanto quello che hai dai dirmi, o almeno fallo moderando i termini perché non mi pare che io e te abbiamo tale grado di confidenza per prenderti talune libertà.
Goditi il forum e non pensare a me.
Cià.
Ultima modifica di alternativeone il 20/11/2021, 10:56, modificato 2 volte in totale.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8136 Messaggio da alternativeone »

Bellerofonte ha scritto:
20/11/2021, 10:46
19/11/2021, 22:12
Lo devi mandare all'università di Uppsala mica a me.
Ora però ti saluto che tengo da fare, però appena pubblichi su qualche rivista scientifica avvertimi.
tengo da fare alle 10:12 PM dopo che hai cazzeggiato dalle 7:00 è quantomeno curiosa come affermazione....
Dovrei dare conto a te per i miei impegni?
Comunque vedi il messaggio precedente. Non darti tanti pensieri, davvero ❤️

Brava persona.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8137 Messaggio da HHH »

Gismondo: lo stato d’emergenza serve solo alla politica per avere mano libera

Direttrice del Sacco di Milano: "Conosciamo il virus e sappiamo contenerlo. Ormai la paura serve alla politica, pandemia colta come opportunità da qualcuno"

https://www.affaritaliani.it/coronaviru ... 67688.html

Ohhh ma va!?

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8138 Messaggio da alternativeone »

Maria Rita Gismondo: "Il lockdown è l’unica soluzione per svuotare gli ospedali ma svuota anche la vita della gente"
https://www.huffingtonpost.it/entry/mar ... a-gismondo
La virologa del Sacco Maria Rita Gismondo, dopo le polemiche sul convegno con l’ultradestra tedesca, ospite a Non è l'Arena su La7: "Il mio errore è stato non controllare chi mi avesse invitato, ho accettato ingenuamente credendo che fosse un convegno scientifico. Non conoscevo neanche il logo, pensavo fosse un'organizzazione scientifica".
https://www.huffingtonpost.it/entry/il- ... a-gismondo

Il direttore del laboratorio dell'Ospedale Sacco: "Scambiata influenza per pandemia! Mi sembra una follia!"
https://www.huffingtonpost.it/entry/il- ... a-gismondo

È la stessa?

Brava persona.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8139 Messaggio da CanellaBruneri »

oh, oggi e domani sono abbastanza libero; mi vedo male, abbiate pietà

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8140 Messaggio da alternativeone »

Io non lo so, devo concordare gli orari con Bellerofonte ma sicuro domani mi vedo Inter-Napoli

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8141 Messaggio da alternativeone »

Sempre la Gismondo, che fa i convegni senza sapere con chi li fa 🤷
Maria Rita Gismondo al convegno dell'ultradestra
Nella capitale della Germania l'Alternative fuer Deutschland, il partito di ultradestra che si è buttato da mesi nella battaglia contro le restrizioni, insomma dal lato dei no-mask e dei negazionisti, invita "la più importante virologa italiana", così la presentano, a tenere una conferenza al Bundestag. Oggi si pente la microbiologa del Sacco di Milano, e in una lunga intervista a Tonia Mastrobuoni di Repubblica dice la sua, tra l'altro definendo un “problema neurologico” il negazionismo. "Non voglio assolutamente essere associata a chi combatto tutti i giorni" dice Gismondo, sostenendo di essere stata ingenua: "Quando ho ricevuto l’invito al Bundestag sulla lista c’erano altri accademici e una persona del ministero della Salute. Non ho guardato il simbolo, pensavo fosse una società scientifica. Credevo a un’ospitalità istituzionale di un congresso scientifico".

"L’89% dei deceduti hanno almeno altre 3 o 4 patologie"
Di recente le parole della Gismondo sono state rilanciate dalla rivista complottista Compact. "Eh no - dice lei io non ho fatto alcuna intervista. Il giornalista Billy Six ha fatto riferimento al convegno e mi ha chiesto delle spiegazioni via mail"

"Ho detto semplicemente quello che dicono anche i dati dell’Istituto superiore di Sanità, senza togliere nulla alla gravità dei morti per qualsiasi causa. L’89% dei deceduti hanno almeno altre 3 o 4 patologie e il 10-12% non avevano altre patologie. Ma non è per sminuire, è per tutelare le persone al rischio".

In realtà, come sottolinea Mastrobuoni su Repubblica, al convegno in questione Gismondo non disse proprio così, anzi aveva sostenuto che in Italia c’erano "più o meno dieci morti di Covid". "Mi riferivo alla tabella del 18 marzo dell’ISS che su un campione di 2.500 sosteneva che solo 10-12 non presentassero altre patologie. Era un campione". Ma era un campione di marzo. Il convegno si è svolto in estate. Poi sul caso dei camion di Bergamo, che secondo i complottisti erano vuoti, Gismondo si difende così: "Io volevo dire che era una domanda assurda, ma io dò per scontato che ci fossero le bare e i cadaveri, ma è ovvio".

"Io ho sostenuto che le immagini di Bergamo hanno creato in Italia anche molta depressione, suicidi. Informazione ok, ma il martellamento è nocivo".

Insomma, era in buonafede, ammette che la situazione è "stata drammatica e severa" in Italia. Gismondo a febbraio sosteneva che "si è scambiata un’infezione appena più seria di un’influenza per una pandemia letale".

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8142 Messaggio da alternativeone »

A maggio era per i vaccini:
Maria Rita Gismondo: "Più si vaccina, meno l'indice Rt è importante"
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... yUGv3JZVaW

Sei mesi prima invece contro:
Anche Maria Rita Gismondo (Sacco) non si fida dei primi vaccini: «Non lo farò subito, quella di Speranza per ora sembra una soluzione magica»
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... DBCAGGOdMH_

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8143 Messaggio da cicciuzzo »

concordo con alternative a sto giro

Gismondo pessima ed inutile, è al quarto posto della classifica della teppaglia virologica ma solo perchè per nostra fortuna viene intervistata poco. mi pare anche un pò psicolabile, al livello del suo collega di ospedale Galli che perde la brocca facilmente (vabbè, lui è vecchio e sotto indagine, capiamolo)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8144 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:
20/11/2021, 11:32
concordo con alternative a sto giro

Gismondo pessima ed inutile, è al quarto posto della classifica della teppaglia virologica ma solo perchè per nostra fortuna viene intervistata poco. mi pare anche un pò psicolabile, al livello del suo collega di ospedale Galli che perde la brocca facilmente (vabbè, lui è vecchio e sotto indagine, capiamolo)
ma, sai, quando grazie a google e i social si può fare cherry picking
Sarei curioso di sapere cosa mettono nella barra di richiesta

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8145 Messaggio da dostum »

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”