Questa Ivy Green postata nelle meteore, sembrava destinata all'oblio, poi si ripresenta con altri nomi ed ora eccola qui come Mila Nova oltre che Demi Desire e Dolly Stone.
Kappabi, quanto tempo impieghi per trovare 3 di queste foto e fare il post?
Perchè poi la scheda con la bandierina la completo pure io.
Fammi sapere però se tra un po' posso cominciare a darti dei nomi. (così da decidere anche quante farne passare).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Fammi sapere però se tra un po' posso cominciare a darti dei nomi. (così da decidere anche quante farne passare).
Direi abbastanza presto, una volta che ho scaricato le foto nel mio pc, poi come vedi uso Imagebam e fatto l'upload è pronto per postare le foto. Non so però se un post tipo i miei si possa inviare tramite messaggio. Vuoi che provo a mandartene uno te?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Direi abbastanza presto, una volta che ho scaricato le foto nel mio pc, poi come vedi uso Imagebam e fatto l'upload è pronto per postare le foto. Non so però se un post tipo i miei si possa inviare tramite messaggio. Vuoi che provo a mandartene uno te?
Certo che lo puoi inviare. A me poi basta quotarlo e copiare il link. e ripostarlo.
Kira Stone
Norvegia
P.s. A parte walter che tanto perderebbe tempo ad inviarvi le foto che trova (non sapendole ridurre) ci siete te e Juan che potete mettervi d'accordo su come ridurle con la stessa grandezza. Questa infatti era una sua scheda di prova
#001 Ailee Anne - USA
Se quoti vedrai che usate due hosting diversi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Nel post che ti ho inviato di Kira Stone le immagini originali sono di diverso formato, con Imagebam sono ridotte a 300X300 come quelle che posto qui di solito, ma posso utilizzare anche lo standard 250X250 oppure 180X180. Mi pare che quelle di Juan siano più ridotte, dovrei sapere che standard usa lui. Ma questo discorso dovevamo affrontarlo nel topic: viewtopic.php?p=2905117#p2905117
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.