un altra idea che stiamo passando al vaglio è quella di fare volontariato, ovvero lei verrebbe a lavorare a Spoleto 6 ore per 100-150 euro al mese che sono considerati per il mangiare e poi dovrebbe trovare del lavoro a nero per farsi qualche soldino, adesso non so esattamente quanto ci sia da Firenze a Spoleto, ma è una possibilità da valutare dato che sarebbe per sei mesi regolare qui in Italia.
cangaceiro ha scritto:adesso non so esattamente quanto ci sia da Firenze a Spoleto, ma è una possibilità da valutare dato che sarebbe per sei mesi regolare qui in Italia.
210 Km con servizi di trasporto pubblico praticamente ridicoli...
niente da fare anche la pista di Spoleto non è percorribile, allora parlando con un amico del forum ieri mi ha dato un idea geniale per risolvere il problema della casa e del lavoro facendomi vedere quei tanti annunci che ci sono sui giornaletti appunto di annunci in cui le persone anziani cercano badanti offrendo "vitto+allogio+(forse) anche una retribuzione mensile"ma a questo punto devo vedere se trovo qualche vekkina arzilla che me la tiene per solo tre mesi e a nero, me la prenderanno?
dunque sono proseguiti i miei contatti con Rosa giornalmente via il messenger di yahoo e al contempo ho proseguito le mie ricerche per portarla a lavorare a tre mesi in Italia per lo meno, l'altro giorno mi ha detto che ha preso un infezione a una gengiva e indi per cui dato che sembra che ci siano le basi per venire in Italia e che quindi lei possa lavorare ho deciso di inviarle tramite western union la cifretta di 195 euro che le consentiva oltre che a una visita medica anche di comprare la legna per la mamma per il prossimo mese, confesso che al momento di inviare soldi pensavo di entrare nella categoria dei famosi italiani coglioni, ma alla fine mi sono detto che quando si prende una strada la bisogna pervcorrere fino in fondo senza fare le cose a mezzo anche perchè se poi lei non dovesse venire o sparisce vabbè mi servirà di lezione quando calcheró le famosa terre delle fate in compagnia di Mister T ed avró fatto beneficienza, vabbè mettiamola così.....
Volevo far consegnare un mazzo di Rose in Romania, mi chiedevo se servizi come interflora fanno consegne di fiori nel mondo, adesso vado a vedere sul sito voi ne sapete qualcosa?
cangaceiro ha scritto:Volevo far consegnare un mazzo di Rose in Romania, mi chiedevo se servizi come interflora fanno consegne di fiori nel mondo, adesso vado a vedere sul sito voi ne sapete qualcosa?
si canga, fanno consegne in molti paesi. mi pare che costi un po', controlla...
cangaceiro ha scritto:Volevo far consegnare un mazzo di Rose in Romania, mi chiedevo se servizi come interflora fanno consegne di fiori nel mondo, adesso vado a vedere sul sito voi ne sapete qualcosa?
Nell'ormai lontano 1995 per consegnare un mazzo di rose a 100 km da casa mi mi chiesero qualcosa come 150.000 lire... declinai e feci in altro modo...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Nell'ormai lontano 1995 per consegnare un mazzo di rose a 100 km da casa mi mi chiesero qualcosa come 150.000 lire... declinai e feci in altro modo...
economico direi...spendevi di meno a portarle tu..
per curiosità poi te la data ?
Ci dovevi pensare almeno ieri mattina.
Ormai è troppo tardi.
economico direi...spendevi di meno a portarle tu..
per curiosità poi te la data ?
Purtroppo no... e da allora ho maturato la convinzione che regalare fiori mi porta sfiga... infatti se i fiorai dovessero campare grazie a me andrebbero falliti in un battibaleno...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)