nessuna risposta da parte sua ma e' anche vero che a parte me e te nessun altro ha chiesto niente al riguardo.
evidentemente non frega niente a nessuno del forumista in questione.
e' fattuale. dispiace perche' lo ritenevo bene per il forum, scriveva e partecipava a tanti topic diversi faceva domanda e dava risposte. merce rara forumisti cosi' nel 2021.
ci stava scritto una settimana nell'annuncio, non saprei, chiedere a sotto che magari ne sa di più
se per quella battutina politicamente scorretta si deve fare tutta questo non saprei
se per quella battutina politicamente scorretta si deve fare tutta questo non saprei
No Giarnè, sei fissato con questa storia della battuta politicamente scorretta su cui Mod1 non ha avuto fra l'altro da ridire, è per il suo atteggiamento indisponente nella discussione su Aletta: https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 4#p2901094
scusa floppy, ma quella e' una battuta scorretta?
divertente all'inizio, ripetitiva dopo. anche se ho notato che molti l'apprezzavano anche se ripetuta in loop.
ma veramente butti fuori una persona per una battuta del genere? o per l'atteggiamento come dici te
se fosse cosi' dovrebbe essere buttato fuori il 90% del forum. vuoi che faccia l'elenco di utenti che scrivono tuttora che hanno scritto vere bestialita'? o che tengono un atteggiamento indisponente ignorante provocatore?
a mio avviso e' come quelle situazioni arbitro estrae cartellino rosso troppo in fretta, sbagliando. davanti al mondo ovviamente non puo' tornare indietro e dire: scusate ho sbagliato non era cartellino rosso.
qui invece si poteva tranquillamente chiedere scusa tanto si e' tra amici e farlo tornare.
Maniglia, non so che dirti. Se vuoi di nuovuo Philipp nel forum insisti con Mod1, mandagli un MP, ma nel messaggio da me linkato Mod1 parlava di più di una segnalazione, come se stesse esagerando con le provocazioni in più discussioni.
quello che dovevo dire l'ho scritto pubblicamente, senza bisogno di msg privati.
ha scritto anche giarnese, il garga.
il mod1 nel frattempo ha scritto piu' volte sul forum.
io conosco il forum da 8 anni e ci scrivo da 7.
in questi anni ho visto giustamente bannare un sacco di gente chi per palese spam, per palese pubblicita' a siti/attivita' esterne, chi per maleducazione, ignoranza, voglia di scatenare risse, mele aperte.
ecco a mio avviso il filippo tennista non fa parte di nessuna categoria citata sopra.
Una volta un cagacazzo così che sindacava provocatoriamente sulle decisioni della Pimpi veniva sbattuto fuori all'istante.
In effetti è cambiato tutto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
La stai tirando per le lunghe da quante pagine?
Cagacazzi imho calza a pennello. Non è nemmeno una offesa.
Continuare a ripetere che "non ti risponde" come se ti dovesse una risposta invece lo trovo provocatorio.
Non ti sembra? A me si, opinione personale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
la domanda e' mal posta.
dovresti chiederti: ma perche' piu'd i un utente storico (anche garga nel topic bannato) chiedono spiegazioni per il ban di un utente.
come vedi, mai detto niente del ban del maleducato di turno, dello spammatore o per ultimo l'ennesimo ban di vittorio. che spiegazioni vuoi chiedere? e' lampante i/il ban
ma in questo caso del tennista, veramente non si riesce a capire.
E il grande jhonny buccia? Sparito definitivamente?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Comunque ho riletto ora la pagina linkata da Garga. Mentre si consuma il dramma di Barabba, si sovrappone il threesome fra oaks, alternative e cirillosomma. Effetto surreale, che solo SZ può regalare.
Ma il best of SZ non c'è più?