Floppy Disk ha scritto: ↑15/11/2021, 10:40
giorgiograndi ha scritto: ↑15/11/2021, 8:57
Per limitare gli ingressi in ospedale hai 3 soluzioni
- vaccinare con un vaccino che funziona
- diminuire la circolazione del virus
- curare i pazienti
Il greenpass non e' in grado di fare nessuna delle 3 cose.
Riguardo al fatto che il greenpass sia un incentivo alla vaccinazione: non e' un incentivo, ma e' una forzatura. Un obbligo che non e' passato dal parlamento.
Riguardo al curare i pazienti, ho sentito un medico francese dire questo:
all'universita, in merito alla polmonite virali negli anziani, si impara che ne esiste un solo tipo:
- polmoniti vitali complicate dai batteri
Il paziente deve prendere gli antibiotici, se non gli dai gli antibiotici, l'infezione virale e' sempre complicata dai batteri
Il protocollo tachipirina e vigile attesa, e' una sciocchezza
Allora, non so chi fosse quel medico francese da di cure vere e proprie per il Covid non ne esistevano fino ad oggi che Pfizer e Merck hanno pubblicizzato le loro pillole. In tutta sincerità, ho sempre diffidato di questi apprendisti stregoni che parlavano di idrossiclorochina, ivermectina e chi più ne ha più ne metta, perché allora non si spiega perché in paesi con elevato numero di morti (Russia, Brasile) non le usano.
Riguardo le tre cose che hai detto:
- Il vaccino funziona abastanza bene, considerando come stavamo esattamente un anno fa in termini di casi, ricoveri e morti. Poi si può dire tutto quello che si vuole sull'opportunità di vaccinare i giovani o meno, su questo ognuno ha le sue idee, ma i risultati sono indiscutibili;
- Questo, mi dispiace dovertelo dire, si fa almeno con le mascherine al chiuso e il distanziamento, ma vedo che a molti questo non piace quindi mi piacerebbe sentire le alternative;
- Vedi sopra: con che cosa li curi?
Certo che i vaccini portano dei risultati, ci mancherebbe, ma che il risultato sia l'eradicazione dei morti per/con covid, e' pura utopia.
La gente continuera' a morire di/con covid nonostante i vaccini, in numero significativo, questo non vuol dire che il greenpass diminuisce i morti in quanto non diminuisce la circolazione del virus.
Quello che diminuisce i morti e' solo il vaccino, ma li diminuisce molto meno di quanto si pensasse. Quando peter doshi dice che i dati iniziali non erano fattuali, aveva solo ragione. I vaccinati muoiono di/con covid in numero molto rilevante.
Quella cosa degli antibiotici l'avevo sentita anche in qualche TV italiana, per evitare complicazioni da batteri, nelle polmoniti virali, si danno gli antibiotici. Non curano il covid, ma evitano che altre infezioni di accumulino a quella da covid. Ti diro', quando era positivo senza saperlo e il medico era sicuro che fosse covid, il medico mi ha suggerito di evitare gli antipiretici se la febbre e' sotto i 38 e 1/2, in quanto la febbre e' una cosa buona, non cattiva, e di prenderli solo alla sera. Poi mi ha prescritto la nimesulide da prendere 3 volte al giorno, ed in caso cominciassi ad avere tosse inensa, avrei dovuto comprare un saturimetro e chiamarlo che mi avrebbe prescritto un antibiotico. Mi ha detto anche di tenere sotto controllo la pressione, ma io ho la pressione bassissima di natura, per cui non si e' praticamente mai alzata.
In piu' ma ha prescritto 10 euro di integratori vari
C'e' uno studio, mi pare svedese, sulle mascherine nelle scuole, che dimostra che non portano nessuna significativa riduzione. Io non ho nulla contro la mascherina, qualcosa sicuramente fa', ma stare a due metri di distanza e' semplicemente piu' efficace che la mascherina. Mia madre e' andata ieri a giocare a burraco, mi ha mandato qualche foto. Per quello che ho visto sullo sfondo, mascherine abbassate o assenti, tra 80enni che chiacchieravano allegramente con la loro terza dose. Mi aspetto che tra qualche settimana qualcuno finira' all'ospedale.
Ho una chat tra me ed una modella, che e' stata male come un cane per 4 giorni, e' si e' ripresa totalmente dopo un giorno e mezzo di ivermectina. Negativizzandosi 2 giorni dopo la prima pastiglia.
C'e' un detto qui' in est europa, l'influenza passa in 7 giorni prendendo i farmaci e in una settimana senza prendere farmaci.
Magari la modella si sarebbe ripresa ugualmente senza usare l'ivermectina, questo non lo possiamo sapere, ma lasciare a casa una persone con tachipirina e vigile attesa, in tutta onesta, a me sembra una stupidaggine.
Te lo ripeto, il covid, in questo momento, e' un fattore solamente politico, non medico. Se senti di Maio, non si dovrebbe nemmeno votare perche' c'e la pandemia.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.