sono anche l'unico che vi riconosce un minimo di rimborso spese.
in cambio non chiedo Marlon Brando,ne Rocco Siffredi ma solo di posizionarvi nel modo giusto.
La recitazione ve la tiro fuori io,riprendendo voi per diversi minuti nel viso (mascherina) e poi montando in maniera armonica.
Dimenticavo:per questioni troppo lunghe da spiegare giro in hi8,cioè col nastro alcune parti e il resto con gh5 lumix.
Ci saranno delle luci ma non preoccupatevi.
Non prendete il set come i soliti set italiani col regista che urla e pretende,fate un pò quello che vi pare,in fondo è anche un esperimento!
rimane però da capire il casting,attrici residenti in italia non ne voglio,vorrei fare un casting con ragazze "normali"
devo solo capire quale retribuzione è idonea,la liberatoria,le prove che nessuna persona si approfitti durante il casting.
Enrico mi puoi dire,grossomodo,quanti cm hai?non che sia importante,riesco ad "allungare" tutto
 con la tecnica del deepfake( in sostanza prima che il pene vada dentro la vagina ci sono attimi in cui si vede il pene in varie situazioni e angolazioni,col procedimento deepfake non solo posso cambiare il viso ma anche l'altezza, per dire..a patto che le inquadrature siano un minimo studiate prima)
 con la tecnica del deepfake( in sostanza prima che il pene vada dentro la vagina ci sono attimi in cui si vede il pene in varie situazioni e angolazioni,col procedimento deepfake non solo posso cambiare il viso ma anche l'altezza, per dire..a patto che le inquadrature siano un minimo studiate prima)Balkan:esatto pornhub ma prima dobbiamo capire come reclutare le zhenshchina

Scusate eventuali errori ma sono di fretta col cellulare








 ok ok volo basso
  ok ok volo basso  