Megaraduno a Torino per la fiera di Febbraio!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si peró i nomi??
come collego i nomi alle facce?.::)
come collego i nomi alle facce?.::)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Answer non si vede......
anche stavolta ha perso l'occasione di fare una foto insieme ad una Figa...
e vabbè ...classico...
Da notare che Majestic era dietro che controllava che non facevano cadere Luna...non si sa mai....
Maxxx il solito....ormai non stupisce piu...ci siamo abituati...peró non ho ancora visto nessuna foto dove lecca il culo.....cambio di tattica?..
si è passati al palpeggio con mano concava?
ehhhhhhh..mandrillone!!!

anche stavolta ha perso l'occasione di fare una foto insieme ad una Figa...
e vabbè ...classico...

Da notare che Majestic era dietro che controllava che non facevano cadere Luna...non si sa mai....
Maxxx il solito....ormai non stupisce piu...ci siamo abituati...peró non ho ancora visto nessuna foto dove lecca il culo.....cambio di tattica?..
si è passati al palpeggio con mano concava?

ehhhhhhh..mandrillone!!!

PREMIO DARTH VADER 2005
Bannare non è bello ma dovendo scegliere...
Vampeta
[img]http://zemeken.free.fr/images/mazinga_z-cartoni.jpg[/img]
Bannare non è bello ma dovendo scegliere...
Vampeta
[img]http://zemeken.free.fr/images/mazinga_z-cartoni.jpg[/img]
Il classico approfittatorebreglia ha scritto:ma il primo da sinistra, quello con la maglia nera e i jeans, non c'entra niente con voi?

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Potete non crederci ma io fiat me lo immaginavo esattamente cosi'.....Black Ice ha scritto:Vabbè dai! Io sono quello all'estrema destra col pizzetto!Maxxx ha scritto:
Poi abbiamo in sequenza Noakim, Fiat e TheKing!![]()
E nel mezzo un Majestic di cui si scorge il solo profilo!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
anche io.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
il tipo col sacchetto sullo sfondo chi è????
un mito..un misto tra pupo e poncerello dei chips...
un mito..un misto tra pupo e poncerello dei chips...