
Veramente la morte sarebbe una liberazione da tutto ciò
A proposito, è morta una calciatrice del palermo a distanza di pochi mesi dal fratello, di entrambi non si sa nulla...giovani e vaccinati

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stai facendo il paraculo usando ancora il "possono".alternativeone ha scritto: ↑04/11/2021, 18:08I VACCINATI, ANCHE SE IN MISURA MINORE, POSSONO CONTAGIARE.
I VACCINATI POSSONO CONTAGIARSI.
Sono cose già dette, scommetto che se facessimo un sondaggio anche sul forum la maggioranza lo sapeva già, e se tu hai capito qualcosa di diverso in tutti questi mesi oggettivamente è un tuo problema.
Ma chi cazzo ha mai parlato di percentuali precise?Fuente ha scritto: ↑04/11/2021, 18:19Stai facendo il paraculo usando ancora il "possono".alternativeone ha scritto: ↑04/11/2021, 18:08I VACCINATI, ANCHE SE IN MISURA MINORE, POSSONO CONTAGIARE.
I VACCINATI POSSONO CONTAGIARSI.
Sono cose già dette, scommetto che se facessimo un sondaggio anche sul forum la maggioranza lo sapeva già, e se tu hai capito qualcosa di diverso in tutti questi mesi oggettivamente è un tuo problema.
"Possono" non vuol dire un cazzo, è un 'cop out'.
Il discorso è che si alludesse a proporzioni ben diverse (così non fosse ad esempio. l'immunità di gregge non sarebbe stata nemmeno una speranza agli albori).
Altrimenti andiamo tutti a vendere polizze assicurative, dai.
Percentuali precise o meno, è chiaro che, quando virologi&co/"persone dell'establishment" si professavano fiduciosi su una possibile immunità di gregge ottenibile al raggiungimento del 60-70% di vaccinati, si alludesse ad una efficacia di un certo tipo.alternativeone ha scritto: ↑04/11/2021, 18:23Ma chi cazzo ha mai parlato di percentuali precise?
Cosa non ti è chiaro di "vaccino in via di sviluppo e preparato in tempi record perché fino a 24 mesi non si immaginava neanche lontanamente uno scenario simile"?
Judy Woodruff:
Dr. Anthony Fauci, the CDC is saying that this is based on new science, new data, showing that even those who are vaccinated can carry the virus with them, they can be contagious.
This seems to contradict what we have been told, that, once you get vaccinated, you're protected.
Dr. Anthony Fauci:
Well, in some respects, yes.
But what has changed, Judy, is, the virus has changed. The recommendations and the discussion that we were having months ago, that the CDC was basing their recommendations on were dealing with what was called the Alpha variant, which is considerably different than the Delta variant.
The Delta variant has a very unusual capability of spreading much more easily than the Alpha did. And the other data we're having right now is that, when people get breakthrough infections, when they're vaccinated and they get infected, even when they have a situation where they don't have an advanced disease, they clearly can transmit it to other people.
This is not a common event. So I don't want people to be thinking that all kinds of vaccinated people are transmitting it. No, it's a very unusual, rare event, but it occurs.
So, when you have vaccinated people who might have a breakthrough infection, and we know now as the fact, as a scientific fact, that they can transmit the virus to an uninfected person, it's for that reason that the CDC made the change in recommendation, and did, just as you correctly stated, namely, that, if you are vaccinated, if you are in indoor setting, you should still wear a mask.
Sì, ma è bassa in primis perché comunque hanno minore probabilità di contagiarsi (specie se il vaccino sia fresco di pochi mesi, diremmo oggi).Floppy Disk ha scritto: ↑04/11/2021, 18:44Comunque riguardo le parole di Fauci di fine luglio va anche detto che lui disse che la possibilità generale di un vaccinato infetto di contagiare un'altra persona era bassa, e comunque tutto dipenderebbe dalla variante Delta che è molto più contagiosa.
Guardati il mio post su Singapore:Per me i dati dei contagi nei paesi con un elevato tasso di vaccinazione dimostrano a sufficienza che entro certi limiti... la vaccinazione previene anche il contagio, altrimenti dovremmo pensare che con un virus così contagioso avremmo gli stessi casi di novembre 2020, e invece non è così.
A parte che Bulgaria, Hungheria, ok, ma tecnicamente la Russia, a fidarsi, avrebbe ad oggi meno morti di noi per 1m di abitanti, il problema è il solito:Ma pensate che nei paesi senza vaccino le cose vadano veramente meglio? In Russia e nell'Est Europa hanno record di morti
Ma minore di cosa?alternativeone ha scritto: ↑04/11/2021, 18:08@fuente
Provo a scriverlo in stampatello, può essere che lo capisci meglio:
I VACCINATI, ANCHE SE IN MISURA MINORE, POSSONO CONTAGIARE.
I VACCINATI POSSONO CONTAGIARSI.
I VACCINATI SE CONTAGIATI HANNO MINORE POSSIBILITÀ DI AGGRAVARSI.
UNA PARTE DI VACCINATI PURTROPPO POTREBBE ADDIRITTURA DECEDERE PER IL VIRUS.
Sono cose già dette, scommetto che se facessimo un sondaggio anche sul forum la maggioranza lo sapeva già, e se tu hai capito qualcosa di diverso in tutti questi mesi oggettivamente è un tuo problema.
No Ciccio, a loro starebbe bene, dormirebbero tranquilli alla notte perché i bambini si devono sacrificare per il bene comune altrimenti sono disertoricicciuzzo ha scritto: ↑04/11/2021, 18:25), ma se Pfizer ammazza anche solo 5 bambini di 7 o 8 anni a sto giro viene giù il mondo.
lasciamo scorrere le così come stanno, tanto persone disposte a vaccinarsi non se ne trovano più. io li sto conoscendo proprio in questi giorni, nessuno li convincerà mai, hanno condizioni di vita troppo favorevoli per vaccinarsi
Sono i vaccinati che si devono fare i tamponi, tanto spesso quanto i non vaccinatialternativeone ha scritto: ↑04/11/2021, 19:10Quindi si facessero il vaccino invece del tampone e può essere che la situazione potrebbe migliorare