OT: favorevoli o contrari al reddito di cittadinanza?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OT: favorevoli o contrari al reddito di cittadinanza?
ragazzi dovete sapere che a sotto potete togliere tutto.
ma proprio tutto e rimarrebbe comunque pacato e razionale.
ha un unico appuntamento settimanale a cui non rinuncerebbe per nulla al mondo.
la pizza del venerdì sera.
ora provate a indovinare in quale pizzeria del paese lavora il tizio.
ora provate a immaginare quale sia la serata in cui il tizio viene chiamato a lavorare....
figuratevi l tipo sorridente ma lento e svagato, con la preoccupante abitudine di dimenticare il controllo continuo e tempestivo della cottura della pizza.
Ecco il contesto paesano che mancava.
ora provate a immaginare quale sia la serata in cui il tizio viene chiamato a lavorare....
figuratevi l tipo sorridente ma lento e svagato, con la preoccupante abitudine di dimenticare il controllo continuo e tempestivo della cottura della pizza.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Con tutto il bene che gli voglio mai andrei a mangiare dove fa la pizza lui.TeNz ha scritto: ↑31/10/2021, 14:04ragazzi dovete sapere che a sotto potete togliere tutto.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ammazza che accostamento. Blues brothers Vs francesca Donato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Si, ma il problema non è lo strumento, ricordiamocelo
https://www.open.online/2021/11/02/pugl ... i-parenti/
Dacci oggi i nostri 290 truffatori quotidiani
(Ma che non si discuta lo strumento)
Dacci oggi i nostri 290 truffatori quotidiani
(Ma che non si discuta lo strumento)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Io continuo a vedere un sistema che ha gli anticorpi.
Continuo però a non spiegarmi come mai i mafiosi o i loro familiari (che per definizione non hanno problemi economici) hanno questa fissa per il rdc
Continuo però a non spiegarmi come mai i mafiosi o i loro familiari (che per definizione non hanno problemi economici) hanno questa fissa per il rdc
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
E chissà, forse per vederli un pò meno nitidi questi anticorpi dobbiamo arrivare a 250000 truffatori
Di questo passo ci arriviamo in un anno, tranquillo
Di questo passo ci arriviamo in un anno, tranquillo
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
Giornataccia oggi per Vittorio al contrario
Assolutamente no, oggi stavo scegliendo che auto comprare grazie al mio nuovo lavoro, che ho ottenuto studiando durante il periodo in cui ero percettore e prendevo i miei 336 euro al mese per pagarmi l'affitto.Poi se esistono dei parassiti che non lo sanno sfruttare... be per fortuna che ci sono i controlli e che piano piano vengono presi tutti perché, se ancora non l'hai capito, chiedere il RdC vuol dire finire sotto la lente dell'INPS. E, se ancora non l'hai capito, un evasore totale ha diritto a una serie di sussidi, non solo il RdC.
Ma evidentemente avrai conosciuto uno che prendeva il RDC che stava meglio di te e la cosa ti deve aver indotto una gran frustrazione, dato che passi le giornate a cercare ragione e, ripeto ancora, non sai ancora come funziona il rdc.
A me il RdC ha salvato la vita e ringrazio che esista e ho anche spiegato a te e agli altri fenomeni da boutade come funziona; voi a parte articoli che non approfondiscono un cazzo non sapete rispondere nel merito, la giornataccia è la vostra, non la mia. A me di difendere il RdC non viene in tasca nulla, mi sono già venuti in tasca qualche migliaio di euro che mi sono serviti. A voi, questa frustrazione senza uno straccio di ragionamento coerente a cosa serve? Ad aver ragione con me? Con me che adesso prendo in un mese quanto prendevo in 6 con il rdc che mi ha permesso di arrivare a questo stipendio? Bah...
Ma evidentemente avrai conosciuto uno che prendeva il RDC che stava meglio di te e la cosa ti deve aver indotto una gran frustrazione, dato che passi le giornate a cercare ragione e, ripeto ancora, non sai ancora come funziona il rdc.
A me il RdC ha salvato la vita e ringrazio che esista e ho anche spiegato a te e agli altri fenomeni da boutade come funziona; voi a parte articoli che non approfondiscono un cazzo non sapete rispondere nel merito, la giornataccia è la vostra, non la mia. A me di difendere il RdC non viene in tasca nulla, mi sono già venuti in tasca qualche migliaio di euro che mi sono serviti. A voi, questa frustrazione senza uno straccio di ragionamento coerente a cosa serve? Ad aver ragione con me? Con me che adesso prendo in un mese quanto prendevo in 6 con il rdc che mi ha permesso di arrivare a questo stipendio? Bah...
Ma io da contribuente sono contento di averti salvato la vita. Un pò meno quando do la paghetta ai boss di Brancaccio. Sai com'è, dopo una vita ad essere onesti gira un pò il cazzo
Pensa che a me sta sul cazzo l'idea che siano prima mafiosi e poi, in fondo a tutto, che siano percettori di RdC, così come saranno dentro un immobile del comune, così come non pagherebbero nemmeno l'università ai figli (per assurdo)... però si guarda solo al fatto che prendono il RdC, come se questo avesse aumentato l'illegalità che, nel caso di tutti gli articoli postati, era già a livelli stratosferici.
Sarebbe molto interessante studiare questo fenomeno, per cui ci indignamo del fatto che tra questi 200 arrestati ci siano 50 percettori di RdC invece che incazzarsi perché in alcune zone del paese c'è un'illegalita diffusa, come un Renzi, un Salvini o una Meloni qualsiasi...
Sarebbe molto interessante studiare questo fenomeno, per cui ci indignamo del fatto che tra questi 200 arrestati ci siano 50 percettori di RdC invece che incazzarsi perché in alcune zone del paese c'è un'illegalita diffusa, come un Renzi, un Salvini o una Meloni qualsiasi...
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ripeto: gli anticorpi funzionano
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale