Adoratori di Ilaria D'Amico..
Moderatori: Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith
in queste foto peró.......
mamma mia..
mamma mia..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mah forse parliamo di due persone diverse...quello che intendo io e' un diciannovenne giocatore nella squadra juniores del benetton treviso....cangaceiro ha scritto:ma è un campione? in che squadra gioca?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- cangaceiro
- Bannato
ho letto vari commenti negativi: tette scese. voce insopportabile, naso un pó cosi', culo un pó colà ...per carità sarete tutti dei bei ragazzi/uomimi ma vorrei tanto vedere quelle che vi scopatte.....la D'Amico è veramente notevole, di un'arrapnte eleganza (nche unpó stronza...il che per me nn guasta), ma l'avete visto come si veste?sempre in tacchi a spilllo...
- cangaceiro
- Bannato
il "vedere chi vi scopate" è un vechio tormentone...dek ha scritto:ho letto vari commenti negativi: tette scese. voce insopportabile, naso un pó cosi', culo un pó colà ...per carità sarete tutti dei bei ragazzi/uomimi ma vorrei tanto vedere quelle che vi scopatte.....la D'Amico è veramente notevole, di un'arrapnte eleganza (nche unpó stronza...il che per me nn guasta), ma l'avete visto come si veste?sempre in tacchi a spilllo...
allora nessuno puó esprimere un giudizio su nessuna donna..
personalmente io non mi interesso mai di chi si scopano gli altri, una donna puó paicere o meno.
degustibus..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE