Floppy Disk ha scritto: ↑30/10/2021, 18:08
giorgiograndi ha scritto: ↑29/10/2021, 19:04
Per referenza:
Per caso ho appena scoperto che il greenpass dipende da sogei, stessa società che gestisce il servizio dell’agenzia delle entrate
Sì ma la titolarità dei dati del Green Pass rimane al Ministero della Salute, quindi Freccero ha detto una cazzata, inutile girarci attorno. Poi se vogliamo vederci dietro complotti e dietrologie è un altro discorso.
https://www.giornalettismo.com/freccero ... ala-video/
Perché se Sogei – che, tra le altre cose, si occupa di tutta la macchina “informatica” e amministrativa della Pubblica Amministrazione (e per questo fa riferimento al principale Ministero di una Repubblica) – è la società che, in pratica, si occupa delle gestione dell’intero programma per la certificazione verde, non è vero che il Green Pass appartenga al Ministero dell’Economia. La risposta a questa bufala, infatti, arriva dal parere del Garante per la Protezione dei dati personali pubblicato in data 9 giugno 2021.
«Lo schema di decreto in esame ribadisce quindi in capo al Ministero della salute la titolarità del trattamento dei dati effettuato attraverso la Piattaforma nazionale-DGC realizzata, mediante l’infrastruttura del Sistema Tessera Sanitaria (di seguito Sistema TS), dalla società Sogei S.p.a., nell’ambito della vigente convenzione fra il Ministero dell’economia e delle finanze e la predetta società per la medesima infrastruttura (art. 15 dello schema di decreto in esame).
Lo schema di decreto prevede inoltre che il Ministero della salute, in qualità di titolare del trattamento dei dati, ai sensi dell’art. 28 del Regolamento, designi responsabili del trattamento il Ministero dell’economia e delle finanze e le società Sogei S.p.a. e PagoPA S.p.a. in relazione ai trattamenti effettuati ai sensi delle disposizioni in tema di certificazioni verdi (art. 15, commi 3 e 4 dello schema di decreto)».
Insomma, appare evidente come anche un’Autorità, come il Garante della privacy, avesse effettuato – già da tempo – le analisi del caso, sottolineando come il Green Pass facesse riferimento solamente al Ministero della Salute per quel che concerne la titolarità del trattamento dei dati.
Ingenuo come un bimbo dell’asilo.
Nel video c’è altro da vedere, quello è un dettaglio, ma per carità, capisco che sia difficile da comprendere
Esistono 3 tipi di persone
- quelle che accettano quello che vedono perché non possono accettare che ci sia del marcio
- quelle che non accettano che ci possa essere del marcio perché chi guida la barca appartiene alla propria fazione politica
- quelli che hanno vissuto abbastanza per capire che io marcio è lì, di fronte a te, basta metterlo a fuoco
come i cerchi in questa pagina
Guardati questo (non in tema, ma ti rende l’idea della complessità della situazione)
https://twitter.com/monacgiov/status/14 ... 96391?s=21
Definire vero e falso è quello che vogliono che tu faccia, per dividere colui che vede i cerchi da chi non li vede.
Sei uno strumento di propaganda, propagandi la verità è ignori i cerchi, in modo che quando un documento è totalmente redatto, tu non lo vedi nemmeno, lo ignori, passi oltre senza dargli importanza.
Per la sogei, come volevasi dimostrare, non vedi i cerchi, ti limiti a vedere i quadrati che ti hanno messo di fronte ma i cerchi ci sono, te li ha indicati il garante della privacy, palesemente, ma tu nulla, come un tonno diritto verso e dentro la tonnara
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.