Mi sembra strano che ci sia qualcuno che pensa ancora che si possa raggiungere qualunque tipo di immunità “di gruppo” per il CovidParakarro ha scritto: ↑28/10/2021, 19:17personalmente non faccio parte delle categorie a rischiogiorgiograndi ha scritto: ↑28/10/2021, 15:40
Mai detto che la gente non abbia il diritto di vaccinarsi, se ne sente la necessità, se è un soggetto a rischio o se è a contatto con tante persone giornalmente, ecc.
Il mio direttore di produzione infatti è asmatico, vaccinato per un motivo valido, non per andare a lavorare (tra l’altro da oltre un anno in home office)
Hanno rotto i coglioni, sono una banda di inetti incapaci che ha l’appoggio di un esercito di fessi
ma la vaccinazione di massa ha proprio lo scopo di vaccinare sopratutto le categorie non a rischio per tutelare quelle a rischio
l'immunità non si crea vaccinando solo questi o quelli ma vaccinando tutti
è il motivo per cui si fanno le vaccinazioni dei bambini
confondi diritti e doveri
una persona ha il diritto di curarsi o meno ma ha il dovere di vaccinarsi quando serve perchè fa parte di una società
che lo voglia o no i no vax hanno la possibilità di non vaccinarsi solo perchè esiste appunto quell'esercito di fessi di cui hai accennato che invece lo ha fatto
non credo che le mie parole ti facciano cambiare idea ma confondi proprio il concetto di vaccinazione con quello di cura![]()
che poi i politici sbaglino costantemente sia la comunicazione che le tempistiche (e spessissimo le scelte prese...tra cui il confinamento delle persone) è lapalissiano![]()
Non avverrà mai. Anche se vaccini tutti, visto che il vaccino protegge solo dalla forma grave e per poco tempo, i fragili (vaccinati) continueranno a infettarsi e a morire nello stessa maniera perché il virus, con questo vaccini, circola in maniera ampie e senza controllo e devi continuare a vaccinare ogni 3-6 mesi tutta la popolazione.
Ti sembra fattibile e sopratutto, chi paga?
E riguardo gli altri vaccini, esempio quelli infantili, quelli funzionano veramente, non funzionano solo per qualche mese e nel caso, è ampiamente verificato che proteggano AMPIAMENTE sia dalla malattia, sia dalla trasmissione.
Quando vaccini tuo figlio, non solo proteggi tuo figlio, ma proteggi chi non si è vaccinato in quanto eviti che il virus trovi la strada verso il non vaccinato.
Poi ti ricordo che, i così detti “vaccini infantili”, proteggono, come dice il nome stesso, dalle malattie infantili più pericolose e da quelle “storiche” per aver ucciso molto più del Covid.
Il vaccino esavalente, il primo vaccino che si fa a 8 settimane di vita, difterite, tetano, pertosse, poliomielite, epatite B.
Poi c’è il vaccino morbillo-parotite-rosolia (MPR).
E guarda, FUNZIONANO perché eradicano la malattia creando immunità pressoché totale.
Per questo le malattie sono scomparse nei paesi dove i bambini vengono vaccinati
Se questi vaccini funzionassero come quello per il Covid, conteresti i morti a montagne perché sono malattie più letali.
Il fatto é che non funzioneranno mai a quel livello, perché la natura del virus stesso
So che non ti faccio cambiare idea nemmeno io, ma comprendi che ti stanno mentendo o no?
Il senso civico deve essere basato su informazioni corrette, non inculcato. L’informazione è che il vaccino è il salvatore e che il greenpass migliora la situazione.
Quali sono i fatti a supporto di ciò?
-riguardo la possibilità di eradicare il virus -