illapo, magari una "soluzione" c'è... Ma forse non ti interessa. Che farei io? Be' forse sarei tanto "pazzo" da chiederle (in inglese): "Ciao Aletta, come stai? Cosa sono io per te? Un amico, o cosa?" (magari, si può trovare un modo differente di dialogo o un approccio meno brusco, arrivando però alla fatidica domanda). Che cosa ci perdi? Al massimo, non ti risponde. O forse è meglio aspettare che si faccia sentire lei, ma lei potrebbe non farsi più sentire e, semplicemente, dimenticare, lasciandosi prendere dagli "eventi"; che, nel suo caso, sono assai "distraenti"...illapo ha scritto: ↑26/10/2021, 8:59Paranoie ovviamente Da parte mia se cercassi di dare non solo una spiegazione valida a quello che è accaduto ma trovare “una soluzione” alla cosa. Ho postato qui foto e video perché è il topic in questo forum ed è ovvio che sono interessato a lei perché altrimenti non la seguirei, ero andato a Milano per avere delle prestazioni e non di certo per un caffè e del resto le avevo pagato quello che mi aveva chiesto. Dopodiché è ovvio che alla luce di ciò che è accaduto, la nostra conversazione su whatsapp non è più andata avanti e non saprei che dirle, al momento l’idea di rivederla mi sembra assolutamente improponibile, in alternativa non vedo che tipo di “rapporto” potresti instaurare. Io il mio l’ho fatto e resto sempre la persona gentile e garbata di sempre, ma non è che le viene in faccia mezzo mondo e giusto io no.
Bene, chiuso il discorso. Sono cazzi de illapo e di Alettona. Torniamo alle mirabolanti avventure di Aletta e di quelli che ci vanno... Vi piace l'aspetto pragmatico: prezzi e annessi, e le testimonianze di quelli che bagnano il bambino... Siete uomini concreti. (Ora ci vorrebbe un intervento dei due che qui mi stanno più simpatici: il Drogato o Umberto Giarnese, ah ah ah!)