Vampeta ha scritto:Ci sono megaraduni e semplici cenette.
C'è chi mangia cinghiale e chi la pizza alla pizzeria da asporto vicino alla fiera.
Dettagli non insignificanti.
Sai che sul forum sei leone e dal vivo pecorella!?
Come mai?
Fai meno lo spiritoso....non è il tuo mestiere
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Vampeta ha scritto:Ci sono megaraduni e semplici cenette.
C'è chi mangia cinghiale e chi la pizza alla pizzeria da asporto vicino alla fiera.
Dettagli non insignificanti.
Sai che sul forum sei leone e dal vivo pecorella!?
Come mai?
Fai meno lo spiritoso....non è il tuo mestiere
Io vivo il forum come un gioco, dal vivo non sono altro che me stesso, una persona normale, a cui piace la figa.
Non parlo a sproposito come "ALTRI" (The A.) e cerco di fare la persona educata.
Se poi il cazzeggio viene male interpretato me ne dispiace.
PREMIO DARTH VADER 2005
Bannare non è bello ma dovendo scegliere...
P.s: Io non parlo a mitraglia, non faccio 100 battute insulse al minuto e non parlo solo della Lazio e di Anita Blond o del tennis.
Non cerco di monopolizzare l'attenzione se non ho nulla da dire.
E soprattutto non giro vestito uguale da due anni.
PREMIO DARTH VADER 2005
Bannare non è bello ma dovendo scegliere...
Vampeta ha scritto:P.s: Io non parlo a mitraglia, non faccio 100 battute insulse al minuto e non parlo solo della Lazio e di Anita Blond o del tennis.
Non cerco di monopolizzare l'attenzione se non ho nulla da dire.
E soprattutto non giro vestito uguale da due anni.
Appunto, con i pochi post che hai riesci a stare sulle balle a mezzo forum, pensa se postassi di più...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
MATT HARDCORE ha scritto:Te invece come sei messo? ti vedo sempre annegare nella tua stessa bile...
te piacerebbe...
come direbbe la pimpi: sogna, sogna...
piacerebbe a te essere nei miei sogni, eh?
A dire il vero non sei neanche nei mei incubi. Non sei davvero minimamente nei miei pensieri.
Spero non ti dia fastidio questa completa irrilevanza...