Megaraduno a Torino per la fiera di Febbraio!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
noakim ha scritto:Squirto ha scritto:The Sydney Morning Herald
Australia
Torino rivela il suo fascino olimpico
Come rendere affascinante una grigia città industriale in
pochi mesi? Risposta: facendoci le olimpiadi. Per i giochi
olimpici invernali che cominciano venerdì 10 febbraio,
Torino si è ispirata a Sydney e Barcellona. Grazie alle
olimpiadi, l'amministrazione cittadina vuole accelerare la
trasformazione della città della Fiat in una metropoli
multietnica e ipermoderna. Gli ostacoli non mancheranno.
http://smh.com.au/news/world/turin-unve ... ntentSwap2
Da Torinese vorrei spezzare una lancia (non la macchina...che obbiettivamente fa cagare...non cominciamo con le battute...![]()
) a favore della mia città .
E dico "mia" non a caso, nel senso che la sento davvero come parte di me, e quaesto da sempre, anche quando le mie scelte mi avevano portato lontano da qui per quasi 4 anni.
La Torino solamente "grigia e costruita intorno alla FIAT" secondo me non è mai veramente esistita... i

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
Ok..conto alla rovescia partito!
Il ritrovo è previsto per le 14.30-15.00 davanti alla biglietteria della fiera e per chi non fosse in grado di "riconoscere i suoi simili ci si trova dentro la fiera al lato del palco (Zona mixer per intenderci...poi "emissioni rumorose dalla bocca" e "dispersione del tempo in futilità " liberi fin verso le 21 e trasferimento per la cena (sono 15 minuti in macchina.
A Domani e per chi lo volesse mi chieda il numero di cell via mp...non si sa mai...
;)
Il ritrovo è previsto per le 14.30-15.00 davanti alla biglietteria della fiera e per chi non fosse in grado di "riconoscere i suoi simili ci si trova dentro la fiera al lato del palco (Zona mixer per intenderci...poi "emissioni rumorose dalla bocca" e "dispersione del tempo in futilità " liberi fin verso le 21 e trasferimento per la cena (sono 15 minuti in macchina.
A Domani e per chi lo volesse mi chieda il numero di cell via mp...non si sa mai...

Ultima modifica di noakim il 11/02/2006, 2:32, modificato 1 volta in totale.
A domani!noakim ha scritto:Ok..conto alla rovescia partito!
Il ritrovo è previsto per le 14.30-15.00 davanti alla biglietteria della fiera e per chi non fosse in grado di "riconoscere i suoi simili ci si trova dentro la fiera al lato del palco (Zona mixer per intenderci...poi rutto e cazzeggio liberi fin verso le 21 e trasferimento per la cena (sono 15 minuti in macchina.
A Domani e per chi lo volesse mi chieda il numero di cell via mp...non si sa mai...;)

noakim ha scritto:Ok..conto alla rovescia partito!
Il ritrovo è previsto per le 14.30-15.00 davanti alla biglietteria della fiera e per chi non fosse in grado di "riconoscere i suoi simili ci si trova dentro la fiera al lato del palco (Zona mixer per intenderci...poi rutto e cazzeggio liberi fin verso le 21 e trasferimento per la cena (sono 15 minuti in macchina.
A Domani e per chi lo volesse mi chieda il numero di cell via mp...non si sa mai...;)
fedeeeeeeee

Dai Pimpi cerca di capirlo! Si è lasciato trascinare dall'emozione! Non capita tutti i giorni l'occasione di organizzare un "mega"raduno in fiera!Pimpipessa ha scritto:noakim ha scritto:Ok..conto alla rovescia partito!
fedeeeeeeee![]()

Che poi il raduno sia diventato "mini"

Pimpipessa ha scritto:noakim ha scritto:Ok..conto alla rovescia partito!
fedeeeeeeee![]()

Modificato...

Ok...Ieri sera ho prelevato Answer all' aeroporto e avuto un anticipo della fiera.
Nel complesso carina, parecchia gente fino alla chiusura e un buon "cast"(su tutte le "nostra" Gessica e la Fiorentino, ed una buona performance di Angel Dark.
Ci si vede nel pomeriggio!!!
Ora vado a lavorare...'nnaggia...uff...
:(
Nel complesso carina, parecchia gente fino alla chiusura e un buon "cast"(su tutte le "nostra" Gessica e la Fiorentino, ed una buona performance di Angel Dark.
Ci si vede nel pomeriggio!!!
Ora vado a lavorare...'nnaggia...uff...

noakim ha scritto:Pimpipessa ha scritto:noakim ha scritto:Ok..conto alla rovescia partito!
fedeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Modificato...![]()
Ok

divertitevi e raccontateci

Vampeta ha scritto:MEGARADUNO 3 PERSONE
THE ANSWER
MAJESTIC
NOAKIM
CHE CULO!!!!!! GRANDE SUCCESSO......
Texlor
Fiat
The king
Black ice
Maxxx

....e un certo Batacchi....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"