OT "Meloni contro tutti" (Italia / 1992 - in produzione / comico, drammatico, grottesco)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT "Meloni contro tutti" (Italia / 1992 - in produzione / comico, drammatico, grottesco)

#316 Messaggio da cicciuzzo »

Tutto giusto ma se difendi Burioni che colleziona gaffes a raffica sbagli ! :)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT "Meloni contro tutti" (Italia / 1992 - in produzione / comico, drammatico, grottesco)

#317 Messaggio da manigliasferica »

alternativeone ha scritto:
19/10/2021, 11:20
Secondo me se si distaccasse radicalmente dai facinorosi no vax, no green pass, no tutto recupererebbe un bel po' di voti moderati infastiditi da questa deriva populista e masaniella
tra l'altro se la meloni adesso dicesse: "non voglio fascisti, razzisti, mussolini, FN" ok magari all'inizio ci sarebbe un delirio accuse minacce bombe pistolettate etc
ma alla fine sarebbe una scelta che paga, perche' i moderati son sempre la maggioranza dei violenti.

inoltre la sx non potrebbe piu' menargliela con: "ok sei bravissima, ma il fascismo?" "sara' brava ma una fascista non potra' mai governare il paese"
dovrebbero attaccarla sulle cose concrete e non usare il jolly "sei fascista"

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da Johnny Wadd »

A parte il fatto che la Meloni sia fascista o meno (diciamo la verità, in Italia chi è di destra ha comunque una certa simpatia per la figura del Mussolini che la esterni in pubblico o meno) in ogni caso la trovo impresentabile con le sue idee antiquate e reazionarie in ogni ambito della vita. Le sue simpatie per Le Pen, Orban e Trump fanno capire quale sarebbe il suo modello da seguire. Che un moderato possa votarla mi pare impossibile se ha un minimo di coerenza, in tal caso avrebbe in passato dalla parte opposta potuto votare per un Bertinotti se consideriamo la Meloni moderata.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da manigliasferica »

per me lei manca quel qualcosa per vincere
e' qualcosa che hai o non lo hai. a lei manca

dovrebbero mettere un sostituto, ma non mi pare ci sia nessuno li da quelle parti, forse il gigante della storia fantastica
ma anche a lui manca quel ciccinino la

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da cicciuzzo »

ieri sera guardicchiavo il programma di Floris su LA7 dove hanno infierito di brutto. sì, le manca qualcosa, ha ragione maniglia. forse in quanto donna ha voluto creare un personaggio tutta forza e grinta per sopperire alla cosa ma alla fine della fiera è uscito fuori un personaggio macchiettistico. Crosetto potrebbe raddrizzare un pò la baracca, ma so che ha problemi di salute.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da TD »

sarà un mio limite ma nella Meloni io non ci vedo niente, eppure sento gente che conosco anche di parti politiche avverse che le riconosce capacità e meriti

cosa mi sono perso? qualche utente se la sente di segnalare argomenti, proposte fatte dalla Meloni che ne mostrino la validità, la capacità politica e la capacità di amministrare un paese, perchè come leader del primo partito in italia ambisce sicuramente a questo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da Floppy Disk »

La Meloni ha lavorato bene sul suo personaggio: caparbia, arrabbiata, patriottica (anzi, nazionalista), che parla in modo chiaro. A ben vedere però è tutto fumo e poca sostanza, neanche io riesco a vederla bene come premier o ministro, soprattutto dopo i suoi ripetuti ammiccamenti all'estrema destra e agli scettici di vaccino e green pass.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da Salieri D'Amato »

Poverini, non mi vedono bene ... c'è il fumo ...
Immagine

Quasi quasi mi tiro fuori, che se TD e Floppy Disk non mi vedono bene è un problema enorme per la destra italiana!
Immagine

Ecco, ora mi vedete meglio?! Vi sembra che come immagine pubblica possa andare?

Immagine

Anzi, sapete che vi dico?
Immagine

Andate a stroncavvelo ner culo!!!
Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

oaks
Bannato
Bannato

#325 Messaggio da oaks »

Cagna in mezzo ai cani.

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#326 Messaggio da Moderatore1 »

oaks ha scritto:
21/10/2021, 0:08
Cagna in mezzo ai cani.
Il concetto si può esprimere in tanti modi. Questo è il peggiore.
E siccome non è la prima volta che ti esprimi così, fa che sia l'ultima.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#327 Messaggio da balkan wolf »

Qualcuno riesce a ritrovare quel video dove, agli anelli, si mette a testa in giù? 🙃
Grande autoironia o azione inconsapevole?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#328 Messaggio da lider maximo »

TD ha scritto:
20/10/2021, 12:18
sarà un mio limite ma nella Meloni io non ci vedo niente, eppure sento gente che conosco anche di parti politiche avverse che le riconosce capacità e meriti

Qua mi sa che siamo in due, anzi tre col buon floppy, a considerare Giorgina un politico insignificante. Vista la qualità degli utenti sono in buona compagnia.
oaks ha scritto:
21/10/2021, 0:08
Cagna in mezzo ai cani.

Espressione magari un pò colorita, forse, ma che fotografa bene il personaggio, e non mi vergogno a dire che è esattamente quello che penso di lei.
Johnny Wadd ha scritto:
20/10/2021, 11:26
A parte il fatto che la Meloni sia fascista o meno (diciamo la verità, in Italia chi è di destra ha comunque una certa simpatia per la figura del Mussolini che la esterni in pubblico o meno) in ogni caso la trovo impresentabile con le sue idee antiquate e reazionarie in ogni ambito della vita. Le sue simpatie per Le Pen, Orban e Trump fanno capire quale sarebbe il suo modello da seguire. Che un moderato possa votarla mi pare impossibile se ha un minimo di coerenza, in tal caso avrebbe in passato dalla parte opposta potuto votare per un Bertinotti se consideriamo la Meloni moderata.
Se i sondaggi, che le accreditano un 20% circa di consensi, sono veritieri, allora di fascisti e/o simpatizzanti del duce ce ne sono ancora parecchi, e di persona ne incontro a pacchi ogni giorno.
Anche per questo non bisognerebbe mai abbassare la guardia nei confronti di atteggiamenti anche solo pseudo fascisti. Mai.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#329 Messaggio da balkan wolf »

Anche per questo non bisognerebbe mai abbassare la guardia nei confronti di atteggiamenti anche solo pseudo fascisti. Mai.

Ma che fdi sia “pseudo fascista” è pacifico. Nazionalismo, reazione,tradizionalismo, xenofobia.
Il problema è che una larga parte della popolazione reputa questi “valori” normali, anzi li rivendica con orgoglio.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da Salieri D'Amato »

Chiariamo subito, noi non siamo pseudofascisti!

Immagine

...

Immagine

Immagine

Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”