E comunque quei cazzo di jeans potevano toglierseli del tutto, così è una presa per il culo...
EDIT: ok, diciamo che lo batte 10-6
Per quello che possa valere e dando per assodato che entrambi i culi siano fotoritoccati, io do leggera preferenza a quello della Reid, che mi sembra un po' più sostenuto, quindi più sodo.
E comunque quei cazzo di jeans potevano toglierseli del tutto, così è una presa per il culo...
EDIT: ok, diciamo che lo batte 10-6
Per quello che possa valere e dando per assodato che entrambi i culi siano fotoritoccati, io do leggera preferenza a quello della Reid, che mi sembra un po' più sostenuto, quindi più sodo.
Diciamo che sono due tipologie di culi diverse, quello di Jordyn più pagnottoso e burroso, quello di Riley più sodo e meno formoso: a me piacciono entrambi i tipi, forse preferisco quello di Jordyn perchè ha proprio la rotondità e poi anche perchè è più "misterioso" mentre quello di Riley l'abbiamo visto in tutte le salse (letteralmente)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”