[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Noi che abbiamo attraversato gli oceani del tempo, forumisticamente parlando, abbiamo conosciuto parecchi utenti che hanno dato un grosso contributo a fare si che SZ non sia un forum di soli sporcaccioni. Blif è un forumista che contribuisce a varie discussioni col suo stile e con una caratteristica, ma vado a memoria: non ha mai aperto un topic! Sicuramente ora arriverà qualcuno a ricordarne. Stavo per aggiungere che non è un forumista facile al litigio, ma poi ho letto Cicciuzzo, che mi sono perso?balkan wolf ha scritto: ↑14/10/2021, 12:38Blif, col suo stile inconfondibile che può non piacere, è una colonna del forum. Uno dì quegli utenti immediatamente riconoscibile e che non fa massa informe come molti altri.
Obiettivamente una perdita.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Trez ha scritto: ↑14/10/2021, 18:12Noi che abbiamo attraversato gli oceani del tempo, forumisticamente parlando, abbiamo conosciuto parecchi utenti che hanno dato un grosso contributo a fare si che SZ non sia un forum di soli sporcaccioni. Blif è un forumista che contribuisce a varie discussioni col suo stile e con una caratteristica, ma vado a memoria: non ha mai aperto un topic! Sicuramente ora arriverà qualcuno a ricordarne. Stavo per aggiungere che non è un forumista facile al litigio, ma poi ho letto Cicciuzzo, che mi sono perso?balkan wolf ha scritto: ↑14/10/2021, 12:38Blif, col suo stile inconfondibile che può non piacere, è una colonna del forum. Uno dì quegli utenti immediatamente riconoscibile e che non fa massa informe come molti altri.
non prese sportivamente una mia critica alla sua corporazione e gli partì l'embolo. non fu neanche redarguito, perchè godeva di notevole impunità. devo dire che mi divertii dopo stuzzicandolo e pretendendo le sue scuse, che non arrivarono. sulla sua presunta intelligenza non entro neanche nel merito. simpatico non mi è simpatico, ma questo non significa nulla.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
A me mancano gli sbrocchi notturni di Axel Del Riope 
Al mattino era sempre una sorpresa!

Al mattino era sempre una sorpresa!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Che fai, maramaldeggi?cicciuzzo ha scritto: ↑14/10/2021, 18:20Trez ha scritto: ↑14/10/2021, 18:12Noi che abbiamo attraversato gli oceani del tempo, forumisticamente parlando, abbiamo conosciuto parecchi utenti che hanno dato un grosso contributo a fare si che SZ non sia un forum di soli sporcaccioni. Blif è un forumista che contribuisce a varie discussioni col suo stile e con una caratteristica, ma vado a memoria: non ha mai aperto un topic! Sicuramente ora arriverà qualcuno a ricordarne. Stavo per aggiungere che non è un forumista facile al litigio, ma poi ho letto Cicciuzzo, che mi sono perso?balkan wolf ha scritto: ↑14/10/2021, 12:38Blif, col suo stile inconfondibile che può non piacere, è una colonna del forum. Uno dì quegli utenti immediatamente riconoscibile e che non fa massa informe come molti altri.
non prese sportivamente una mia critica alla sua corporazione e gli partì l'embolo. non fu neanche redarguito, perchè godeva di notevole impunità. devo dire che mi divertii dopo stuzzicandolo e pretendendo le sue scuse, che non arrivarono. sulla sua presunta intelligenza non entro neanche nel merito. simpatico non mi è simpatico, ma questo non significa nulla.
Non godi anche tu di forte impunibilità?
Non tendi a confondere critiche con fastidioso sarcasmo?
Non fare la vergine di ritorno
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Io gli insulti li ho presiCanellaBruneri ha scritto: ↑14/10/2021, 19:04Che fai, maramaldeggi?cicciuzzo ha scritto: ↑14/10/2021, 18:20Trez ha scritto: ↑14/10/2021, 18:12Noi che abbiamo attraversato gli oceani del tempo, forumisticamente parlando, abbiamo conosciuto parecchi utenti che hanno dato un grosso contributo a fare si che SZ non sia un forum di soli sporcaccioni. Blif è un forumista che contribuisce a varie discussioni col suo stile e con una caratteristica, ma vado a memoria: non ha mai aperto un topic! Sicuramente ora arriverà qualcuno a ricordarne. Stavo per aggiungere che non è un forumista facile al litigio, ma poi ho letto Cicciuzzo, che mi sono perso?balkan wolf ha scritto: ↑14/10/2021, 12:38Blif, col suo stile inconfondibile che può non piacere, è una colonna del forum. Uno dì quegli utenti immediatamente riconoscibile e che non fa massa informe come molti altri.
Non godi anche tu di forte impunibilità?
Non tendi a confondere critiche con fastidioso sarcasmo?
Non fare la vergine di ritorno
E non ho mai offeso nessuno
Ma sono discorsi vecchi
Blif è adulto e vaccinato, faccia ciò che vuole
Peraltro da docente universitario si è vaccinato tra i primi
Sebbene in dad
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
quindi andando per esclusione, non è il prof Benozzo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- pan
- Storico dell'impulso
E invece devi entrarci, altrimenti quel "presunta" resterà per sempre a segnalare la tua intelligenza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
In vacanza sull'Olimpo per far visita ai suoi simili.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Credimi, ho altri pensieri che vengono prima

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
han trovato la strada libera.
P.s. è una battuta.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
io vorrei un po’ più di lilith
Di Micia
E della prof che ora mi sfugge il nome
Spring ecco
Del passato vorrei citherea
Nadir, Silente … per sti luoghi so passate tante belle donne… dove sono finite?
Di Micia
E della prof che ora mi sfugge il nome
Spring ecco
Del passato vorrei citherea
Nadir, Silente … per sti luoghi so passate tante belle donne… dove sono finite?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E tao ve lo ricordate?
Sardo di estrema sinistra, cervellotico e divertente.
A me non dispiaceva.
Sardo di estrema sinistra, cervellotico e divertente.
A me non dispiaceva.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- pan
- Storico dell'impulso
Mi auguro nello stesso luogo di questo brevissimo e straordinario racconto di Kafka.
https://isoccombenti.wordpress.com/2016 ... nt-page-1/