[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Ma no dai, anzi.
Comunque "manca la fregna" (cit.)
E quell'atmosfera un po' fricciarella e caciarona che l'accompagna.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
ma, sai... ci vorrebbe una disinfestazioneariva ariva ha scritto: ↑12/10/2021, 19:52Ma no dai, anzi.
tra un po' diventa il forum di QAnon...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Veramente. Poi tutto cosi serioso. Oh è un forum sul sesso, il sesso è divertente.CanellaBruneri ha scritto: ↑12/10/2021, 20:48ma, sai... ci vorrebbe una disinfestazioneariva ariva ha scritto: ↑12/10/2021, 19:52Ma no dai, anzi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Per risvegliare il forum servirebbe un bel FWPariva ariva ha scritto: ↑12/10/2021, 21:06Veramente. Poi tutto cosi serioso. Oh è un forum sul sesso, il sesso è divertente.CanellaBruneri ha scritto: ↑12/10/2021, 20:48ma, sai... ci vorrebbe una disinfestazioneariva ariva ha scritto: ↑12/10/2021, 19:52Ma no dai, anzi.
Permettimi di dire caro Oaks che non condivido il tuo giudizio su Blif, primo lo ho conosciuto ad un raduno nel 2011, secondo per me è un forumista di grande cultura e dotato anche di un fine umorismo, la sua storia con una colombiana, che mai ammise di averla vissuta in prima persona, mi ha regalato una delle più divertenti pagine di questo forum che frequento da 20 anni.oaks ha scritto: ↑12/10/2021, 19:06Di Lider sento la mancanza ma dal basso della mia esperienza forumistica mi sembra che spesso si assenti per periodi medio brevi. Non mi preoccupo anche se lui è la mia unica speranza per poter un domani rifare un fwp.
Di Blif e del suo arrogante atteggiamento di superiorità sbattuto in faccia, invece non sento la mancanza
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
ConcordoTrez ha scritto: ↑13/10/2021, 20:35Permettimi di dire caro Oaks che non condivido il tuo giudizio su Blif, primo lo ho conosciuto ad un raduno nel 2011, secondo per me è un forumista di grande cultura e dotato anche di un fine umorismo, la sua storia con una colombiana, che mai ammise di averla vissuta in prima persona, mi ha regalato una delle più divertenti pagine di questo forum che frequento da 20 anni.oaks ha scritto: ↑12/10/2021, 19:06Di Lider sento la mancanza ma dal basso della mia esperienza forumistica mi sembra che spesso si assenti per periodi medio brevi. Non mi preoccupo anche se lui è la mia unica speranza per poter un domani rifare un fwp.
Di Blif e del suo arrogante atteggiamento di superiorità sbattuto in faccia, invece non sento la mancanza
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
E concordo anche io: conosco forumisticamente Blif da poco (e di persona ovviamente non lo conosco affatto), ma mi sembra un uomo molto colto e fine nei suoi giudizi.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
blif è stato anche un utente con un etica mica come gerda che un mese o poco più dalla sua scomparsa lo abbiamo ritrovato nel topic delle esordienti.
viewtopic.php?p=2878290#p2878290
mai me lo sarei aspettato in vita mia eppure...
viewtopic.php?p=2878290#p2878290
mai me lo sarei aspettato in vita mia eppure...
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
A differenza vostra Blif lo conosco poco. A me però e lo ribadisco ha sempre dato l'impressione della persona che dall'alto della sua cultura o pseudo tale si sente una spanna sopra gli altri escluso una piccola cricca di amici suoi. I suoi interventi volutamente criptici con linguaggio da iniziati. Volutamente infarciti di paroloni e citazioni incomprensibili. Il sarcasmo diffuso a piene mani. Insomma la grottesca parodia di un intellettuale.
Trez ha scritto: ↑13/10/2021, 20:35Permettimi di dire caro Oaks che non condivido il tuo giudizio su Blif, primo lo ho conosciuto ad un raduno nel 2011, secondo per me è un forumista di grande cultura e dotato anche di un fine umorismo, la sua storia con una colombiana, che mai ammise di averla vissuta in prima persona, mi ha regalato una delle più divertenti pagine di questo forum che frequento da 20 anni.oaks ha scritto: ↑12/10/2021, 19:06Di Lider sento la mancanza ma dal basso della mia esperienza forumistica mi sembra che spesso si assenti per periodi medio brevi. Non mi preoccupo anche se lui è la mia unica speranza per poter un domani rifare un fwp.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- pan
- Storico dell'impulso
Blif è un grande forumista, poche storie. Ci vuole umiltà (e le risorse della rete) per seguirlo in tutti i suoi discorsi, ma poi se ne imparano di cose.oaks ha scritto: ↑13/10/2021, 23:41A differenza vostra Blif lo conosco poco. A me però e lo ribadisco ha sempre dato l'impressione della persona che dall'alto della sua cultura o pseudo tale si sente una spanna sopra gli altri escluso una piccola cricca di amici suoi. I suoi interventi volutamente criptici con linguaggio da iniziati. Volutamente infarciti di paroloni e citazioni incomprensibili. Il sarcasmo diffuso a piene mani. Insomma la grottesca parodia di un intellettuale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Troppe citazioni,troppa cultura.
Nel senso che per interpretare qualcosa va a pescare nel mare magnum della letteratura globale invece di ragionarci su e dire la sua.
Cultura ed efficacia di pensiero non sono automaticamente la stessa cosa.
Lui è comunque intelligente e non avrebbe bisogno di questi supporti spero che si rifaccia vivo
Nel senso che per interpretare qualcosa va a pescare nel mare magnum della letteratura globale invece di ragionarci su e dire la sua.
Cultura ed efficacia di pensiero non sono automaticamente la stessa cosa.
Lui è comunque intelligente e non avrebbe bisogno di questi supporti spero che si rifaccia vivo
Blif, il forumista che offende e non ha le palle per scusarsi
Torna che te lo voglio ricordare
Torna che te lo voglio ricordare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Blif, col suo stile inconfondibile che può non piacere, è una colonna del forum. Uno dì quegli utenti immediatamente riconoscibile e che non fa massa informe come molti altri.
Obiettivamente una perdita.
Obiettivamente una perdita.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke