decessi in fascia 60/79 in aumento mi pare
certo si, la solita platea di vaccinati in aumento ecc ecc....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
decessi in fascia 60/79 in aumento mi pare
le ospitate in TV forse se appunto é contro qualcuno di potente ma le ospitate in discoteca potrà continuare a farle fintantoché avrà popolarità. Magari potrà fare il trono over da MariaGiarneseUmnberto ha scritto: ↑05/10/2021, 17:06chissà in quali intrallazzi si era messo, evidentemente ha rotto le palle a qualcuno che conta, non ci son dubbi, avrà forse il difetto che chiacchierava un po alla do coglio coglio e non è andata bene, questo mo gli toglono tutti i premi benefici covid, le ospitate, le serate ben pagate e tutto il resto, un monito alle altre Star del covid, che è tutto effimero, se sbagli e calpesti qualche merda si scivola, e quando arriva la supposta, arriva fredda e fa male, diceva Don Gesualdo. Bravissima persona.
Anche io la vedo come te ma evidentemente ci deve essere qualcosa che sfugge ad entrambicirillosomma ha scritto: ↑05/10/2021, 20:27pare evidente che fra gli ultra80enni, il vaccino possa fare pochino, mentre per tutte le altre fasce il confronto fra vax e novax è una strage fra decessi e TI