Senza contare che l'energia elettrica mica la producono su Martefedericoweb ha scritto: ↑01/10/2021, 14:18esatto il punto e' proprio questo, l' elettrico mica e' pulitoTD ha scritto: ↑01/10/2021, 12:08avete ragione tutti, ma sarà banale ma da qualche parte di deve pure cominciare
il vero problema è che la mobilità si basa ancora su una tecnologia vecchia di 2 secoli, ora forse stiamo arrivando ad una mobilità sostenibile con l'elettrico
ma soprattutto la produzione di energia elettrica è ancora legata a turbine a gas e agli idrocarburi, a notizia di qualche settimana fa di un progetto pilota di fusione a confinamento magnetico in cui è coinvolta eni è quasi passata inosservata e in alcuni tg non l'ho neanche sentita, è vero che un progetto in corso e non è detto che arrivi ad essere utilizzato, ma se dovesse essere invece applicabile sarebbe si una rivoluzione tecnologica epocale, ecco bisognerebbe spingere su certi progetti
pensate che per fare 100 batterie per auto servono ad esempio 2 mln di litri d' acqua
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

federicoweb ha scritto: ↑01/10/2021, 14:18pensate che per fare 100 batterie per auto servono ad esempio 2 mln di litri d' acqua[Scopri]Spoileresatto il punto e' proprio questo, l' elettrico mica e' pulitoTD ha scritto: ↑01/10/2021, 12:08avete ragione tutti, ma sarà banale ma da qualche parte di deve pure cominciare
il vero problema è che la mobilità si basa ancora su una tecnologia vecchia di 2 secoli, ora forse stiamo arrivando ad una mobilità sostenibile con l'elettrico
ma soprattutto la produzione di energia elettrica è ancora legata a turbine a gas e agli idrocarburi, a notizia di qualche settimana fa di un progetto pilota di fusione a confinamento magnetico in cui è coinvolta eni è quasi passata inosservata e in alcuni tg non l'ho neanche sentita, è vero che un progetto in corso e non è detto che arrivi ad essere utilizzato, ma se dovesse essere invece applicabile sarebbe si una rivoluzione tecnologica epocale, ecco bisognerebbe spingere su certi progetti

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
-
Philipp Petzschner
- Bannato

mbuuuuti
Oggi ho fatto una cosa bella con mia sorella
E mi sono un po’ emozionato
Tra qualche giorno ve la racconterò
E mi sono un po’ emozionato
Tra qualche giorno ve la racconterò
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

non dovendo votare ho seguito pochissimo questa "campagna elettorale"...so che si vota in qualche grande città ma sinceramente non me ne frega niente di chi vince..
destra..sinistra..5s..centro...tutti uguali...
quando arrivano dicono sempre che è colpa degli altri se siamo in questa situazione..
per la prima volta sto pensando di non andare a votare alle prossime politiche...difficile ma non lo escludo...
quando arrivano dicono sempre che è colpa degli altri se siamo in questa situazione..
per la prima volta sto pensando di non andare a votare alle prossime politiche...difficile ma non lo escludo...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Infatti, non fare il verginello. Siccome non è certo la mia, è sicuramente colpa tua!DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/10/2021, 11:53quando arrivano dicono sempre che è colpa degli altri se siamo in questa situazione..
La via più breve tra due cuori è il pene
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

Facciamo 50 e 50?Salieri D'Amato ha scritto: ↑02/10/2021, 12:01Infatti, non fare il verginello. Siccome non è certo la mia, è sicuramente colpa tua!DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/10/2021, 11:53quando arrivano dicono sempre che è colpa degli altri se siamo in questa situazione..![]()
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
io da tempo ho questa sensazione che mi causa il voltastomaco, poi mi turo il naso e vado ( alle politiche)DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/10/2021, 11:53non dovendo votare ho seguito pochissimo questa "campagna elettorale"...so che si vota in qualche grande città ma sinceramente non me ne frega niente di chi vince..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

40 e 60 e non se ne parli più!DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/10/2021, 13:04Facciamo 50 e 50?Salieri D'Amato ha scritto: ↑02/10/2021, 12:01Infatti, non fare il verginello. Siccome non è certo la mia, è sicuramente colpa tua!DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/10/2021, 11:53quando arrivano dicono sempre che è colpa degli altri se siamo in questa situazione..![]()
![]()
La via più breve tra due cuori è il pene
Papilloma virus, casi in aumento.Leggo ora sul sito del mio quotidiano locale, basta pompini e leccate di fica!!! La domanda che sorge spontanea, come diceva una volta un personaggio di "Quelli della notte", ma nel passato non si facevan tali cose?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

Salieri D'Amato ha scritto: ↑02/10/2021, 14:0240 e 60 e non se ne parli più!DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/10/2021, 13:04Facciamo 50 e 50?Salieri D'Amato ha scritto: ↑02/10/2021, 12:01Infatti, non fare il verginello. Siccome non è certo la mia, è sicuramente colpa tua!DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/10/2021, 11:53quando arrivano dicono sempre che è colpa degli altri se siamo in questa situazione..![]()
![]()
![]()
50 e 50…campo neutro..un pareggio ci sta…
io delle politiche se ho saltate volutamente, alle prossime ci andrò ad oggi annullando la scheda, non credo che questo gruppo di incapaci che sono i nostri politici mi convincerà a cambiare ideaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/10/2021, 11:53non dovendo votare ho seguito pochissimo questa "campagna elettorale"...so che si vota in qualche grande città ma sinceramente non me ne frega niente di chi vince..
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Questa sera tramadolo e Poirot; non credo ci sia di meglio nella vita
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
Philipp Petzschner
- Bannato

Tramandolo?
-
Philipp Petzschner
- Bannato

ah l'analgesico, avevo letto male.