argentette

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

argentette

#1 Messaggio da ronsard »

Chi vive a Roma e conosce T9 non deve perdere Naitt9 il martedì e il mercoledì notte. Pariolini che cazzeggiano tra di loro di fregnacce "moderati" dall'ex aspirante velina Laura Moscaritolo. Ma la presenza da non perdere è la tettona "Argentette" che dentro una cabina telefonica risponde alle telefonate dei telespettatori arrapati. A volte dice sconcezze assurde, altre volte allude e basta. Mi sa che si tratta di una che fa spettacoli. Qualcuno ne sa di più?

http://www.t9tv.com/gallery/naitt9.a.htm
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da rikochet »

Le tette (grosse) effettivamente ci sono.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da boss »

sono l'unica cosa che vale la pena di vedere nella trasmissione
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?

adorabilemicina
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da adorabilemicina »

argentette........x ki non ci arriva? :(

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

La Lauretta invece è una gran figliuola.

Punto a favore: il cervello se l'è dimenticato a casa!!!

Ieri sera non riusciva neanche a dire Lichtenstein!!! :D

Eccola qui dalle finali di Veline, bionda e venuta malissimo!!!

Immagine

PS: argentette è un puttanone, fine a sè stessa... :-?

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Azzz, bona 'sta bionda... ma booooonaaaa...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: argentette

#7 Messaggio da Drugo »

Non è Archeologia Forumistica, bensì l'unico risultato che mi da cercando T9tv, storica emittente capitolina
che di notte fino ad una decina di anni fa trasmetteva da l'una in poi film hardcore tagliati delle scene
esplicite o comunque softcore, insomma diciamo che molti di coloro che erano adolescenti negli anni 90
e residenti in centro Italia sanno di cosa parlo e verseranno qualche lacrimuccia.

Insomma:

Prima dell'inizio del "tema notturno", intorno a l'una/l'una e 30, vi era una sorta di sigla, corredata
da una musichetta inconfondibile che era diventata una sorta di "must", bastava che in giro
la canticchiassi distrattamente (tipo sul bus la mattina dopo) che incrociavi lo sguardo di qualcuno,
tra "cultori" ti riconoscevi subito e anche senza conoscerti scoppiavi irrimediabilmente a ridere..

..ecco, sto cercando quella sigla lì, quel motivetto.

Mulo e google non mi danno risposta, qui ci vorrebbe qualche cultore di argomenti del genere
tipo Il Fede oppure qualcuno che c'ha qualche videocassetta registrata tra i ricordi di gioventù.. :roll:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Il Fede »

Drugo ha scritto:
Prima dell'inizio del "tema notturno", intorno a l'una/l'una e 30, vi era una sorta di sigla, corredata
da una musichetta inconfondibile che era diventata una sorta di "must", bastava che in giro
la canticchiassi distrattamente (tipo sul bus la mattina dopo) che incrociavi lo sguardo di qualcuno,
tra "cultori" ti riconoscevi subito e anche senza conoscerti scoppiavi irrimediabilmente a ridere..

..ecco, sto cercando quella sigla lì, quel motivetto.

Mulo e google non mi danno risposta, qui ci vorrebbe qualche cultore di argomenti del genere
tipo Il Fede oppure qualcuno che c'ha qualche videocassetta registrata tra i ricordi di gioventù.. :roll:
T9 non mi dice molto, qua in Toscana regnava RTE 24H, emittente di Perugia del circuito Cinque Stelle, con spogliarelli e film sia soft che hard dopo la mezzanotte ( non tagliati però ). Posso anche aiutarti, ma devi dirmi almeno qualche nome dei protagonisti delle trasmissioni notturne ( tipo Ramba/Malù o Pussycat ), sennò è impossibile cercare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Drugo »

Eh, non era un programma con conduttori ospiti etc.

Verso l'1 - 1,30 AM 3 volte a settimana (Lun - Mer - Ven) c'era questa sorta di sigla

(una roba tipo questa)

e poi iniziava subito il filmino di turno.

La cosa è finita per denuncia di Gasparri una decina di anni fa..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”