[O.T.] Io non voglio più LAVORARE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Io non voglio più LAVORARE

#451 Messaggio da Fuente »

docu ha scritto:
16/09/2021, 9:05
Dovremmo trovare un sistemone
...
O tanti piccoli colpi reiterati il che è lo stesso …
:DDD
Io più volte su youtube ecc. ho visto documentari di gente che andava in cerca di lotterie con un meccanismo particolare, scovando alcune che in un specifico momento, invece di essere un gioco iniquo come al solito verso il giocatore, lo diventavano nei confronti del banco - e quindi tipo compravano tutte le combinazioni.

Il problema è che:
1) più si va avanti nel tempo e più queste "inefficienze" saranno rare
2) per approntare il tutto ci voleva comunque un'organizzazione, un dispendio, non trascurabile.

dboon ha scritto:
16/09/2021, 9:56
quando il "lavoro" non basta
https://www.ansa.it/marche/notizie/2021 ... ec821.html

Bah...
Una dipendente del Comune di Macerata, impiegata dell'Ufficio anagrafe, avrebbe intascato illegittimamente circa 50mila euro dal 2016 facendo pagare a cittadini circa 5 euro in più per avere la carta d'identità elettronica: applicava una tariffa 'sbagliata', 25,37 euro (invece di 22,21 euro) previsti per chi ha smarrito la carta d'identità o per un duplicato.
...
Per appropriarsi più agevolmente delle somme, avrebbe finto con gli utenti un malfunzionamento del pos, inducendoli a pagare in contanti. L'indagata avrebbe applicato la maggiorazione anche ad alcuni agenti in borghese che hanno finto di chiedere il documento durante le indagini
L' ansa che scrivi 'circa 5 euro' quando siano 3€16c lo trovo molto superficiale, anche perché 50K diviso 5€ fa 10mila, diviso 3,16€ fa 15mila823.

Ad ogni modo, direi si sia appunto all'estremo del 'tanti piccoli colpi reiterati' e penserei che non valga la pena:
avrai poche possibilità di esser sgamata ogni singola volta ma appunto ogni singola volta rischi, doppiamente sia col prendere qualche euro in più sia col mentire sul POS, per 3 miseri euro.
Un conto é applicare il 'salami slicing' con un metodo automatizzato invisibile, quale ad esempio quello che si racconta nei decenni scorsi fosse capitato alcuni avessero imbastito relativamente a filiali di banche, trovando il modo di dirottare tipo lo 0.001 che veniva arrotondato nelle varie transizione ad un specifico conto; ma fare fisicamente la cresta di pochi spicci in contanti, a maggior ragione facendosi dare pochi euro in più di quello che sia la "tariffa" di un servizio pubblico con costi "pubblici" e standard, è una strategia un po' penosa.
50K in 5 anni alla fine non sono niente.

https://skeptics.stackexchange.com/ques ... rom-many-b

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#452 Messaggio da Barabino »

Desmond ha scritto:
12/09/2021, 22:36
Non sono capace a fumare. Ho provato un sigaro lo scorso aprile, ma per poco non vomito l’anima.
ci credo: le sigarette le aspiri perché tempo 1 sett ti abitui e poi ti fa piacere :no: : ma sigari di solito hanno davvero troppo catrame per i tuoi polmoni :evil:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabba, ti stai trasformando in quello che hai sempre odiato, un rompicoglioni internettiano wikipediano precisino e pure ingegneretto.
Tra l'altro seguendo sempre spunti OT.
La via più breve tra due cuori è il pene

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#454 Messaggio da Barabino »

ok, interpreto quello che in realtà intendi: che devo seguire l'argomento stabilito originariamente e non divagare su argomenti collaterali emersi successivamente nella discussione, anche se mi sembrano più INTERESSANTI

ma tutto questo discorso è un razionalizzare a posteriori: IN REALTA' vi infastidite solo per le immagini di SINTESI :evil:

anche senza facial

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:
21/09/2021, 11:02
ok, interpreto quello che dici: che devo seguire l'argomento stabilito originariamente e non divagare su argomenti collaterali emersi successivamente nella discussione, anche se mi sembrano più INTERESSANTI

ma tutto questo discorso è un razionalizzare a posteriori: IN REALTA' vi infastidite solo per le immagini di SINTESI :evil:

anche senza facial
No no, divaga pure se ti fa piacere.
Comunque non c'è niente da interpretare, semplicemente queste divagazioni che stai facendo in vari topic, fatte di mere puntualizzazioni, mi sembrano inutili e pure pallose, a prescindere dalle immagini. E una volta eri il primo ad odiarle.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#456 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:
21/09/2021, 11:07

Comunque non c'è niente da interpretare, semplicemente queste divagazioni che stai facendo in vari topic, fatte di mere puntualizzazioni, mi sembrano inutili e pure pallose, a prescindere dalle immagini. E una volta eri il primo ad odiarle.
è come la diff fra la "prima internet" e la seconda internet dopo wikipedia: la prima aveva più verve :011 ma la seconda ha dei fondamenti più solidi: bibliografie ecc. si vede che questo è come sto razionalizzando il mio passato ban e la successiva RIABILITAZIONE

qualche volta anche io prendo le distanze da questa evoluzione perversa: noterai che uso il neologismo volutamente brutto "precisettando" :imslow:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#457 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:
21/09/2021, 11:40
21/09/2021, 11:07

è come la diff fra la "prima internet" e la seconda internet dopo wikipedia: la prima aveva più verve :011 ma la seconda ha dei fondamenti più solidi: bibliografie ecc. si vede che questo è come sto razionalizzando il mio passato ban e la successiva RIABILITAZIONE

qualche volta anche io prendo le distanze da questa evoluzione perversa: noterai che uso il neologismo volutamente brutto "precisettando" :imslow:
Vero, l'ho notato.

Vedremo allora come sarà la tua evoluzione forumistica, se partendo da insipide precisettazioni arriverai a succosi contributi. :wink:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#458 Messaggio da Barabino »

Vedremo allora come sarà la tua evoluzione forumistica, se partendo da insipide precisettazioni arriverai a succosi contributi. :wink:
anche io verso il 2005, parlando con Mirko T***, prevedetti questo tipo di evoluzione per internet in generale, MA IN REALTA' MI SBAGLIAVO, perché anche sulle spalle dei giganti diventiamo sempre più dei nanetti :evil:

Immagine

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da docu »

Precisettiamo di acquistare qualche rudere toscano da ristrutturare e posizionare sul real estate con fattoria annessa, vigneti, frutteti, noleggio moto, bici elettriche e gommoni, ristorantino, hard bistrot etc etc
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
22/09/2021, 6:21
anche io verso il 2005, parlando con Mirko T***, prevedetti questo tipo di evoluzione per internet in generale, MA IN REALTA' MI SBAGLIAVO, perché anche sulle spalle dei giganti diventiamo sempre più dei nanetti :evil:
Mo che te ne vieni a Roma ti passa la voglia di giocare con la mente ed i suoi tarli.
Dovrai improvvisamente tirare fuori altre forme di intelligenza.
Qui piu’ che la spaziale, la matematica o l’empatica serve “l’intelligenza mondana”
Se uno non ce l’ha innata ci deve lavorare sopra

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da Salieri D'Amato »

docu ha scritto:
22/09/2021, 8:13
Precisettiamo di acquistare qualche rudere toscano da ristrutturare e posizionare sul real estate con fattoria annessa, vigneti, frutteti, noleggio moto, bici elettriche e gommoni, ristorantino, hard bistrot etc etc
Ti precisetto che il costo dell'ambaradan ammonterebbe a qualche milioncino. Niente di sconvolgente per un principe del foro, ma era solo per darti un'idea. :-D

Detto questo, il casale di Barabino si presterebbe abbastanza bene alla bisogna, anche se manca la prossimità al mare per il discorso gommoni e servizio spiaggia, ma si potrebbe ovviare con un servizio navetta e un rimessaggio in loco. E con qualche centinaio di migliaia di euro si potrebbe approntare già una cosa interessante.
L'hard bistrot mi suggerisce un taglio sexy alla struttura che potrebbe funzionare, specialmente per la clientela estera. Una specie di Hedonism Country House con servizi ai massimi livelli.
Se Barabba ci sta potreste fare un'accordo, lui mette a disposizione la proprietà, tu i soldi ed il management e vi create l'azienduccia. Tanto Barabino trasferendosi a Roma non ne avrebbe neppure bisogno.

Ma il discorso è decisamente OT, perchè per la realizzazione e il mantenimento bisognerebbe decisamente lavorare, parecchio e bene! 8)

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#462 Messaggio da Desmond »

22/09/2021, 8:53
docu ha scritto:
22/09/2021, 8:13
Ti precisetto che il costo dell'ambaradan ammonterebbe a qualche milioncino. Niente di sconvolgente per un principe del foro, ma era solo per darti un'idea. :-D
Per un costo più abbordabile consiglio l'entroterra siciliano. Toscana troppo cara.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da docu »

Avrei preferito una cordata

Con tutti sti milionari che stanno qui a cazzeggiar potevamo metter su qlc tra di noi …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da dboon »

La retribuzione minima oraria è pari, quindi, ad € 7,35.(LORDA)

https://www.confagricoltura.org/bologna ... lare-inps/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#465 Messaggio da Desmond »

Al 1° di ottobre ricomincio a lavorare... sarà dura...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”