<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-07-18 10:44 ]</font>
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh si tratta sicuramente di una uretrite posteriore, il fatto che ci sia anche un po'di sangue mi fa pensare che potrebbe esserci sotto anche una prostatite, una vescicolite (infiammazione delle vescichette seminali) o una epididimite.In data 2002-07-18 10:42, lacivetta scrive:
Dottor Mesh, che infezione porta oltre alla difficoltà di urinare (nei maschietti) anche una leggera perdita di liquido viscoso misto a sangue? (spero che non l'hai già scritto sopra sennó faccio la figura della scolara disattenta)
Eh eh mi sa che con 'sto topic vi sto alimentando delle paranoie micidialiIn data 2002-07-18 22:00, Vivya scrive:
Quali di queste malattie è rilevabile attraverso un semplice pap-test di routine o una periodica visita ginecologica?
Per quali invece è necessario proprio fare un test apposta, e in nessun altro modo si puó sospettare di aver tale malattia (a parte i sintomi)?
caro Dott.Mesh,In data 2002-07-22 04:16, Meshmellow scrive:
Eh eh... skorpio ma su che siti vai?
Occhio che oltre alle malattie infettive ci sono anche i traumi dello sfintere![]()
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2002-07-22 04:18 ]</font>
...e cosa credi che farai nel mio primo film a settembre insieme a Roby Bianchi!? Tieni pronto il camice e lo stetoscopioIn data 2002-07-18 23:40, Meshmellow scrive:AHAHAHAHA Roby scrivimi in privato a chi sbatti in faccia la mia lezioncina.Ora stampo la pagina e poi la sbatto in faccia a chi so io!
Già me lo sento, prima o poi finiró a fare la parte del medico in un film hard...
alzi la mano chi NON si è guardato il pippo, dopo aver visionato un paio di foto di questo sitarello... (io me lo sono guardato!)In data 2002-07-22 00:05, Scorpio scrive:
http://shemales.elitecities.com/toptran ... ie/mts.htm
è un link molto completo che mostra foto delle patologie + diffuse...
vi avviso che peró dovete avere lo stomaco forte...