Il problema è che ormai se la prima stagione non va chiudono tutto, se va la tirano per le lunghe.
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
la casa di carta fa 5 stagioni mentre colony è stata cassata alla terza, e mind hunter alla seconda.
è proprio vero che il mondo è ingiusto !
è proprio vero che il mondo è ingiusto !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Tra l'altro non capisco come faccia a prendere quel genere telenovela thriller (in Italia avevamo forse Rosi abate e i vari spin off o simili)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
E cmq me lo sono visto sto volume I stagione 5 e devo dire che mi è piaciuto molto, molto meno telenovelas alla Veronica Castro e molto più Commando di Swarzy.
Ottimo anche vedersi dopo il making of...
Meglio ancora se dopo un litro di chiaretto salentino.
Ottimo anche vedersi dopo il making of...
Meglio ancora se dopo un litro di chiaretto salentino.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ieri sera ho visto le prime 2 puntate della quinta serie della casa di carta…me ne mancano 3 e poi a dicembre la serie finale…
- GiarneseUmnberto
- Bannato
dovrebbero pagare loro te per vederti quella robaccia
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Devo dire che l'ultima puntata è fatta decisamente meglio, più avvincente e incalzante (sempre secondo i parametri de la casa di carta).
Appuntamento a dicembre.
Appuntamento a dicembre.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
a me non dispiace...GiarneseUmnberto ha scritto: ↑14/09/2021, 6:44dovrebbero pagare loro te per vederti quella robaccia
Per la somma gioia di Giarnese ho visto anche La Direttrice con Sandra OH, che dire, quasi tutto il PC alla moda, più una manciata di stereotipi classici. Prodotto ben fatto, ma cosa volesse da me esattamente non l'ho capito.
Jaguar, su Netflix, è una serie spagnola a metà strada tra il thrilling e la storia.
Siamo nel dopo guerra (anni'60), quando in Spagna arrivano circa 40.000 nazisti protetti dalla rete Odessa.
Loro ne cercano uno: il terribile Aribert Heim (il macellaio di Mauthausen), che tra le tante passioni, aveva quella di espiantare organi senza anestesia.
Molto ben fatto; forse un eccesso di "americanità" in alcuni passaggi (inseguimenti, incidenti, etc) ma tanto di cappello a queste produzioni spagnole: perfette negli attori, luci, regia e soprattutto fotografia.
Lei, Blanca Suarez, molto carina ma con una sola espressione. Forse è l'unica ad essere un po' fuori personaggio. Ma il tutto è molto godibile.
Siamo nel dopo guerra (anni'60), quando in Spagna arrivano circa 40.000 nazisti protetti dalla rete Odessa.
Loro ne cercano uno: il terribile Aribert Heim (il macellaio di Mauthausen), che tra le tante passioni, aveva quella di espiantare organi senza anestesia.
Molto ben fatto; forse un eccesso di "americanità" in alcuni passaggi (inseguimenti, incidenti, etc) ma tanto di cappello a queste produzioni spagnole: perfette negli attori, luci, regia e soprattutto fotografia.
Lei, Blanca Suarez, molto carina ma con una sola espressione. Forse è l'unica ad essere un po' fuori personaggio. Ma il tutto è molto godibile.
Dovrebbe essere appena uscita su appletv la serie FOUNDATION ispirata al ciclo di romanzi di asimov..
Pur essendo molto scettico (nonostante cast stellare e visivamente sembri da giù di testa) mi interessa assai, ma non dispongo di un accesso a quel servizio e dovrei ingegnarmi in qualche modo per trovarla
Qualche recensione?
Pur essendo molto scettico (nonostante cast stellare e visivamente sembri da giù di testa) mi interessa assai, ma non dispongo di un accesso a quel servizio e dovrei ingegnarmi in qualche modo per trovarla
Qualche recensione?
Vista ieri sera la prima puntata di Foundation (Apple TV).
La prima impressione è che la produzione si è imbarcata in un'impresa ciclopica.
Chi ha letto Asimov sa che sono più le cose lasciate alla fantasia del lettore di quelle descritte; questo è un primo ostacolo parlando di televisione, dove devi far vedere e lasciare poco all'immaginazione.
Perché qui si parla di un Impero millenario, opulento, potentissimo e tutta questa opulenza va mostrata in qualche modo. In parte questo messaggio arriva, in alcuni casi sembra il classico "vorrei ma non posso" (Apple non è HBO...).
Il cast è perfetto, la storia è decisamente affascinante; per duri e puri.
La prima impressione è che la produzione si è imbarcata in un'impresa ciclopica.
Chi ha letto Asimov sa che sono più le cose lasciate alla fantasia del lettore di quelle descritte; questo è un primo ostacolo parlando di televisione, dove devi far vedere e lasciare poco all'immaginazione.
Perché qui si parla di un Impero millenario, opulento, potentissimo e tutta questa opulenza va mostrata in qualche modo. In parte questo messaggio arriva, in alcuni casi sembra il classico "vorrei ma non posso" (Apple non è HBO...).
Il cast è perfetto, la storia è decisamente affascinante; per duri e puri.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
La serie sulla bocca di tutti deve aver colpito...