Trez ha scritto:mi ricordo che la ragazza faceva anal.....così... per dovere di cronaca
Si, pero' malvolentieri....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
io ho visto uno dei film mi sembra si intitoli eterea o qualcosa di simile
se proprio devo dirlo non lo consiglierei perche la cristaldi non partecipa molto; meglio e di molto i vecchi video dove ha fatto controvoglia o no anal pissing etc
emanuelle che per me e sempre stata una bella figa anche dal vivo era ed e' una bella pittera ( qui si dice cosi' ) non capisco perche non abbia avuto una carriera a livello piu' alto;
ricordo che ando' anche nei giornali perche aveva rovinato delle persone che volendola ( penso ) trombare si erano rovinato finanziaramente ...
io da parte mia aggiungo un bel----cazzi loro !! non erano mica costretti e di fessi che si rovinano per le fiche c'e' sempre il pienone onde per cui bene fece la Cristaldi visto che e' di questo che vive ,tra l'altro
anchio la tromberei volentieri ma finche non vincero' al superenalotto ne faccio a meno
saluti
Trucido ti ricordi per caso da chi è distribuito? Grazie
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
UP. Su possibile che nessuno sappia la casa che li ha sti film? Grazie
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
la sola cosa che ti posso dire e' che la casa che li edita si chiama "eterea " e che i titoli dei 2 film in dvd sono "la +porca d'italia " e " schiavi d'amore"
io li ho noleggiati tempo fa' , perche non fai lo stesso
alla prossima
Si lo vidi qualche mese fa, non feci neanche la copia
P.S. Te lo dissi pure....
facendo zapping ieri notte l'ho vista su tele a+. incuriosito mi sono fermato a guardare e nel corso del programma ha affermato che essendo libera da legami sentimentali (che erano quelli che le impedivano di calcare le scene) è pronta a tornare anche a girare films, oltre a fare spettacoli .
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
Se i film sono del tipo "Turiste x cazzo" puó benissimo passare dall'imps e tornarsene a casa.
majestic ha scritto:Se i film sono del tipo "Turiste x cazzo" puó benissimo passare dall'imps e tornarsene a casa.
Non che quelli che ha girato ad inizio carriera fossero da oscar...
A Maurì...che stai a guardà er capello?!