[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#4276 Messaggio da SoTTO di nove »

In campo femminile sta facendo un super torneo la giovanissima Raducanu di cui si parla un gran bene da tempo.
Partita dalle qualificazioni (è ancora numero 150) è arrivata ai quarti senza perdere un set.
Ha approfittato di un buco nel tabellone (avrebbe dovuto incontrare la numero 1 Barty) ma ha fatto fuori tre con classifica tra il 40 e il 50 lasciandogli le briciole. 6-2/6-4 alla Zhang (49), 6-0/6-1 alla Sorribes (41), e 6-1/6-2 alla Rogers (43) che aveva appena eliminato la Barty.
Ora l'attende la Bencic.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#4277 Messaggio da lider maximo »

Io non ho visto praticamente nulla di questi Us open, però ho fatto in tempo ad addocchiare Berrettini che si è appena qualificato per i quarti, soprattutto per causa di un infortunio del suo avversario, lo sconosciuto Otte, occorsogli al 4° set.
Sinceramente non mi ha fatto una grande impressione, per fare un paragone a Wimbledon lo vedevo sotto solo a djokovic, e difatti perse, mentre qui gli sono superiori almeno in 3.
Comunque le sue chance se le giocherà, come sempre.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4278 Messaggio da pan »

oaks ha scritto:
06/09/2021, 21:36
bocha ha scritto:
06/09/2021, 21:31
io oggi fossi stato nel coach di sinner avrei bestemmiato, non so se per colpa del sole (mi auguro) ha steccato palle facilissime, ha giocato alla pari con zverev e poi ha buttato via il match
A me che abbia giocato alla pari con Zverev non risulta.
Neanche a me. Negli scambi lo ha superato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4279 Messaggio da pan »

ariva ariva ha scritto:
06/09/2021, 17:13
pan ha scritto:
05/09/2021, 18:24
In tal caso confermerebbero entrambi la loro posizione nel ranking.
Anche meglio, Berrettini farebbe il best ranking battendo Otte e superando Thiem mentre Sinner rischia il best ranking anche perdendo (a meno di risultati imprevisti tipo un super Opelka o Harris/Alcaraz vincitori del torneo).
Mi sono espresso male: intendevo la fascia, non la posizione esatta. Grazie per le precisazioni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4280 Messaggio da Loris Batacchi »

Ieri ho visto un paio di set della partita di Berrettini. Che tennis noioso, lui e il suo avversario. Solo scambi da fondo sempre più potenti, mai angoli insoliti, drop, discese a rete manco a parlarne...

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4281 Messaggio da Minko1981 »

Concordo.
Berrettini è forte, potente, buon servizio, ma niente di più.
Zverev e Alcaraz sono gli unici che per ora hanno mostrato un tennis che può infastidire Djokovic in finale.
Il tedesco perchè è solido ed ha il miglior servizio del circuito in questo momento. Alcaraz perchè è in palla, ha il pubblico dalla sua, sta giocando bene e a parte il servizio si sta dimostrando veramente completo, se azzecca la partita sono guai.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4282 Messaggio da MauroG »

Zverev ok, può dar fastidio a Djokovic, Aclaraz no. non su 5 set non in uno slam. Lo spagnolo è forte, ha ampi margini un ottimo gioco ma non è ancora ai livelli di questi giocatori, ha battuto un tsitsipas in versione minore che aveva rischiato anche con murray
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4283 Messaggio da Minko1981 »

Ora come ora Alcaraz è una mina vagante.
Ok è giovane, ma è in piena fase ascendente; contro Tsitsipas mi ha veramente impressionato, ho visto tutta la partita, una testa pazzesca.
La tenuta mentale mostrata è quella che mi fa pensare che possa farcela con chiunque.. i colpi li ha; poi certo Djokovic è il più forte per distacco, ha motivazioni pazzesche quest'anno.
Vedremo.. magari esce in semifinale. A me ha dato la sensazione di essere il prossimo n.1 sine die.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#4284 Messaggio da lider maximo »

Loris Batacchi ha scritto:
07/09/2021, 9:43
Ieri ho visto un paio di set della partita di Berrettini. Che tennis noioso, lui e il suo avversario. Solo scambi da fondo sempre più potenti, mai angoli insoliti, drop, discese a rete manco a parlarne...
Non sono d'accordo, ti è sembrato così perchè ieri non hai visto il miglior Berrettini, ma quando gioca come sa non è solo servizio e dritto, anzi a mio modo di vedere ha un repertorio tra i più vasti del circuito, vatti a vedere bene Zverev o peggio ancora il russo Medvedev, loro si che picchiano e.....basta.
Ma questo Alcatraz è così forte forte da fare impallidire Nadal? Mah, se capiterà gli darò un'occhiata... :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4285 Messaggio da ariva ariva »

Minko1981 ha scritto:
07/09/2021, 11:47
Ok è giovane, ma è in piena fase ascendente; contro Tsitsipas mi ha veramente impressionato, ho visto tutta la partita, una testa pazzesca.
La tenuta mentale mostrata è quella che mi fa pensare che possa farcela con chiunque.. i colpi li ha; poi certo Djokovic è il più forte per distacco, ha motivazioni pazzesche quest'anno.
Vedremo.. magari esce in semifinale. A me ha dato la sensazione di essere il prossimo n.1 sine die.
Quoto. Comunque prima di Nole ha altri due test importanti contro aliassime e soprattutto Medvedev che è un altro dei favoriti del torneo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4286 Messaggio da Loris Batacchi »

Infatti mi sono stupito dalla monotonia. A Londra l'ho visto in un paio di set ed era sicuramente più vario come gioco.
Forse ieri si è adeguato all'avversario.

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4287 Messaggio da Bonbaffo »

ariva ariva ha scritto:
07/09/2021, 12:34
Minko1981 ha scritto:
Quoto. Comunque prima di Nole ha altri due test importanti contro aliassime e soprattutto Medvedev che è un altro dei favoriti del torneo.
Potrebbe essere la sorpresa del tabellone maschile, ripercorrendo le gesta dei precursori spagnoli Manolo Santana e Manolo Orantes (il marziano Nadal è over categories). Per me l’ostacolo più ostico (anche l’etimologia rende l’impresa più ardua) è Medvedev, mentre in un’eventuale finale con Nole avrebbe le sue possibilità. Carlos ha i numeri e sa attaccare nei frangenti giusti.
Nel femminile, fuori la cangura Barty, la crucca Kerber, la rediviva Halep e la bestia Andreescu, il titolo è terra di conquista... Potrebbe esserne padrone Pliskova o Svitolina (da quando sta col negrone è diventata più donna), ma la sorpresa qui sarebbe Emma Raducanu, che piace, piace, piace!
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4288 Messaggio da ariva ariva »

Bonbaffo ha scritto:
07/09/2021, 15:40
ariva ariva ha scritto:
07/09/2021, 12:34
Minko1981 ha scritto:
Potrebbe essere la sorpresa del tabellone maschile, ripercorrendo le gesta dei precursori spagnoli Manolo Santana e Manolo Orantes (il marziano Nadal è over categories). Per me l’ostacolo più ostico (anche l’etimologia rende l’impresa più ardua) è Medvedev, mentre in un’eventuale finale con Nole avrebbe le sue possibilità. Carlos ha i numeri e sa attaccare nei frangenti giusti.
Nel femminile, fuori la cangura Barty, la crucca Kerber, la rediviva Halep e la bestia Andreescu, il titolo è terra di conquista... Potrebbe esserne padrone Pliskova o Svitolina (da quando sta col negrone è diventata più donna), ma la sorpresa qui sarebbe Emma Raducanu, che piace, piace, piace!
Se a 18 anni dopo aver fatto fuori la tds numero 3 vince il torneo eliminando la tds 2 e 1 per me è impresa. Tempo al tempo e godiamoci il torneo che ci ha regalato ottime partite.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4289 Messaggio da bocha »

oaks ha scritto:
06/09/2021, 21:36
bocha ha scritto:
06/09/2021, 21:31
io oggi fossi stato nel coach di sinner avrei bestemmiato, non so se per colpa del sole (mi auguro) ha steccato palle facilissime, ha giocato alla pari con zverev e poi ha buttato via il match
A me che abbia giocato alla pari con Zverev non risulta.
a me si...poteva vincere il terzo giocando sul velluto e il secondo lo ha buttato via lui

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4290 Messaggio da Minko1981 »

Alcaraz out per infortunio. Peccato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”