Oh, ma com'è che questa non sia almeno un minimo più popolare?
52K followers IG mi paiono non tanti e io non l'avevo mai sentita neppure nominare.
E così avrebbe continuato ad essere se non fosse stata "casualmente" menzionata in un altro thread.
Boh.
La "biondezza" la fa somigliare un po' alla giornalista Giorgia Tavella
Il paragone l'ho fatto subito anch'io, è stata la mia prima impressione. Ed è scattato subito il segone. Per la Tavella potrei diventare milanista, se non lo fossi già.
E certo perché lei che mette sempre in mostra la mercanzia, solo perché ne sa qualcosa di sport...è meglio di loro? A me non sembra visto che si è voluta (o dovuta?) rifare tutta per continuare a lavorare...non mi sembra poi molto più intelligente delle altre
E certo perché lei che mette sempre in mostra la mercanzia, solo perché ne sa qualcosa di sport...è meglio di loro? A me non sembra visto che si è voluta (o dovuta?) rifare tutta per continuare a lavorare...non mi sembra poi molto più intelligente delle altre
È la peggiore di tutte
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Che ora una Masolin che intervista Leclerc appoggiata a uno sgabello con un paio di gambe in mostra (sempre in equilibrio tra eleganza e sensualità) da paura.