e' il suo lavoro. spulcia segue i social instagram fb etc quando ne trova una che reputa interessante la contatta e via...tra non risponde, risposte negative,
arrivano prima o poi anche quelle che dicono "ok"
le porta a casa sua in friuli oppure in qualche motel (ovviamente pagate)
quello dove ce la scena con la ragazza del topic mi dicono sia il luna a novegro
Azz, vicino casa mia
Comunque il ragazzo è meno scemo di quanto in tanti dicano
Quanti anni ha?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
e' il suo lavoro. spulcia segue i social instagram fb etc quando ne trova una che reputa interessante la contatta e via...tra non risponde, risposte negative,
arrivano prima o poi anche quelle che dicono "ok"
le porta a casa sua in friuli oppure in qualche motel (ovviamente pagate)
quello dove ce la scena con la ragazza del topic mi dicono sia il luna a novegro
Azz, vicino casa mia
Comunque il ragazzo è meno scemo di quanto in tanti dicano
A prima vista sembra abbia un discreto fisico ed espressione simpatica e porcella. Con un trucco da combattimento e inquadrature giuste questa buca lo schermo. Se mostra attitudine, potrebbe fare strada.
La tetta rifatta non è poi così malvagia, ma va vista bene in action, insieme al culo, che al momento non si sa come sia. Quindi attendo, per confermare il giudizio espresso sopra.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 04/09/2021, 15:11, modificato 2 volte in totale.
mi incuriosisce di più Bibi Santi.
Lascia intendere che possa essere interessata a scat e robe simili (e che preferisce avere intorno più ragazze che uomini). magari son tutte cazzate però potrebbe essere quella cosa che la distingue da (quasi) tutte le noiose che girano attualmente.
il discorso è...chi gli farà mai girare una scena o scene del genere?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Come dicevo in altro topic, la Milani è una mia compaesana, che ha fatto per anni la cassiera nei due supermercati del paese (nel lodigiano). Mi dicono ora che c'è un'altra new entry giovane, tale The Blaze, del giro di bonbaffo, sempre lodigiana.
Sono felice che dopo anni anche in questa terra dimenticata da dio qualcuna abbia iniziato a darla al mondo...