Scorpio ha scritto:la spilungona piace anche a me!
incredibile!!! la prima volta che vado d'accordo con FRomeone !?!?!
il problema è che le pallavoliste di questo torneo me le farei quasi tutte...

Fa sangue vero ??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
DVD-recorder, poi ripping su HD e un programma che prende gli screenshot di un file DVD.nik978 ha scritto:romeo ma tutti questi screenshot come li ha ottenuti?
(pura curiosità tecnica.)
innanzitutto cerca di non fare la vidcap quando il logo della Rai è sul faccione della tua "bella"....ah scusa quello non era un errore, era un favore ai nostri occhi costretti a vedere certe schifezzeRomeo ha scritto:
Ma non sono soddisfatto di quest'ultimo: non funziona bene. Ne devo trovare uno gratis.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Certo che è inferiore, ma quì sembra addirittura che l'Italia giochi con sparring partners.TD ha scritto: ↑04/09/2021, 14:52anche io lo sto seguendo, le olimpiadi non sono riuscito a seguirle
mi pare che il livello però sia chiaramente inferiore, forse anche per il livello della nostra nazionale la vera prima partita impegnativa sarà la finale con la serbia, anche per questo c'è l'amaro in bocca per l'olimpiade dove si poteva fare meglio
Lider, come detto ci sono solo 4 squadre (+ la Russia) che valgono qualcosa. Il resto non fa testo.lider maximo ha scritto: ↑04/09/2021, 19:40Sotto ti dimentichi anche che la Russia per questi europei ha cambiato almeno 5 giocatrici rispetto alle olimpiadi, iniziando da subito un ricambio generazionale dopo le ultime annate deludenti, invece serbia e italia hanno le stesse identiche rose, credo.
Non pensavo che le azzurre riuscissero a reagire così in fretta dopo una batosta del genere, di norma dopo che fallisci il tuo obbiettivo principale, per cui ti eri preparato da 4 anni, ci si lascia andare e a mollare completamente.
Segno che la squadra ha valori importanti, oppure la pessima olimpiade è dovuta a scarsa condizione fisica?
Oppure ancora è bastato solo cambiare pallegiatrice (orro invece di malinov) per svoltare?![]()